Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Pop-up modalità offline
Ciao a tutti,
ho un S4 mini con android 4.2.2 e ogni volta che attivo o disattivo la modalità offline compare un fastidioso pop-up che spiega la funzione come se fosse la prima volta che viene utilizzata. Non è possibile spuntare "non mostrare più", visto che non compare la classica casella. Qualcuno sa come risolvere? :)
Allegato 117088
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettella
Ciao a tutti,
ho un S4 mini con android 4.2.2 e ogni volta che attivo o disattivo la modalità offline compare un fastidioso pop-up che spiega la funzione come se fosse la prima volta che viene utilizzata. Non è possibile spuntare "non mostrare più", visto che non compare la classica casella. Qualcuno sa come risolvere? :)
Allegato 117088
Ciao, a mio parere non è possibile toglierlo. Trattandosi di un'impostazione abbastanza importante dubito si possa togliere quel pop-up e relativo avviso. Anche perché nella finestra che tu chiami pop-up ci sono anche i pulsanti "OK" o "ANNULLA" per confermare o meno l'operazione.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettella
Ciao a tutti,
ciao.. mi sembra normale... come quando spegni o riavvi il terminale che ti chiede la conferma....
comunque per queste semplici info usa il thread generico di aiuti https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html
chiudo...