sostituire flex jack cuffiette
Qualcuno l ha fatto?qualche video per smontarlo senza fare danno?
THREAD: PROBLEMI di SMONTAGGIO / RIMONTAGGIO S4 MINI
salve qualche notte fa mi cadde il telefono , la mattina quando l'ho acceso mi dice modalità provvisoria e i tasti volume non vanno . Qualcuno mi può fare un tutorial su come aggiustarli ?
Non ditemi di mandarlo in assistenza che la garanzia è già scaduta e invalidata
Auto riparazione s4 i9195
ciao a tutti,
mi è appena tornato il cellulare dall'assistenza senza che sia stato riparato perchè hanno visto che avevo utilizzato una rom non ufficiale, quindi addio garanzia.
Vorrei provare ad autoripararlo, magari i pezzi di ricambio si rimediano a poco. Le 2 cose che non vanno sono:
1)altoparlante della suoneria/vivavoce che ha un volume bassissimo
2)microfono che durante le conversazioni smette momentaneamente di funzionare
qualcuno ha avuto questi problemi? soluzioni?
grazie a tutti
Sostituzione antenna/altoparlante s4mini I9195 lte
Ciao a tutti. Il mio s4mini ha problemi di ricezione e la cassa sgrana, e non riuscendo ad effettuare quasi piu' chiamate ho deciso di acquistare il pezzo e sostituirlo (non posso mandarlo in assistenza per alterazione knox). volevo sapere se questo era il pezzo giusto per risolvere tutti i problemi:
ebay.it/itm/BUZZER-SUONERIA-ALTOPARLANTE-ANTENNA-VIVAVOCE-PER-SAMSUNG-GALAXY-S4-MINI-i9195-/271513496690?hash=item3f37772c72:g:nFcAAOxymmJTj0D V
Grazie a tutti in anticipo
Non funziona più lo speaker del mio S4 mini
Ciao a tutti, ho deciso di aprire un thread specifico perchè l'argomento credo sia un attimino rognoso e soprattutto credo sia nuovo.
Qualche tempo fa mi si è rotto il display del mio S4 mini, versione Android 4.4.2. Lo ordino, lo monto (avendo l'impressione della non originalità dello stesso...) e provo il tutto.
Funziona tutto bene, compreso il display....ma non funziona più lo speaker. Antenna Wifi ok, porta mini USB ok, microfono ok...antenna GSM segnala poco campo spesso.
Bene, il ragionamento che faccio è che non essendo proprio un tecnico, magari nel modo di levare la cornice abbia rotto la cassa, visto che ho penato e non poco per togliere la vite che sta proprio vicina al componente...
Ne ho dunque ordinata un'altra, visto il costo irrisorio ho voluto "rischiare", montata ma non è cambiato proprio nulla.
Antenna GSM ancora debole, speaker morto. Il test audio che è possibile fare dal codice *#0*# non va a buon fine...non sento nulla.
Allora cosa può essere?
Aggiugno il particolare (chissà che possa servire a qualcosa), che dopo aver montarto il display il telefono, anche se raramente, scalda veramente tanto e mi è già capitato che la batteria, sotto la soglia del 30%, abbia delle "scariche suicide": il livello della batteria scende come fosse un conto alla rovescia, e in pochi secondi mi si spegne il tel.
Se lo metto sotto carica, dopo pochi istanti la batteria mi segna nuovamente sul 30%...sarà mica il display nuovo che mette in ifficoltà la batteria? Lì per lì ho pensato alla batteria che era arrivata al capolinea, non collegandolo ai problemi sopra, adesso non saprei...
Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi e mi scuso per la lungaggine.
Sostituzione motorino vibrazione
Ciao. Ho smontato tutto. Sono bravo. Ma adesso che sto x sfilare la vibrazione noto come se fosse saldato il connettore. Come si leva il cavo che alimenta il motore? Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App