Visualizzazione stampabile
-
Telefono sempre attivo
Ciao a tutti, la mia ragazza ha questo dispositivo e ultimamente la batteria dura veramente poco,guardando nella sezione batteria ho visto che il telefono risulta sempre attivo e come app che consuma di piu ci sono i servizi google. Ho provato a farle disattivare gmail ma non era quello. Avete qualche consiglio? Per fare un wipe cache con questo dispositivo come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giofuz
Ciao a tutti, la mia ragazza ha questo dispositivo e ultimamente la batteria dura veramente poco,guardando nella sezione batteria ho visto che il telefono risulta sempre attivo e come app che consuma di piu ci sono i servizi google. Ho provato a farle disattivare gmail ma non era quello. Avete qualche consiglio? Per fare un wipe cache con questo dispositivo come faccio?
Ciao. ... per i problemi di batteria leggi/chiedi in https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html...
Se non risolvi ti consiglio di salvarti tutto, fare un ripristino di fabbrica o wipe ( da spento premi contemporaneamente volume su + home + power fino all ' accensione , navighi con i tasti volume nel menù e confermi sui wipe con il tasto power ) e man mano che reinstalli vedi di capire se qualche app ti causa problemi. ..
Qui chiudo. .. se ci sono problemi continua nel thread linkato. ..