non puoi togliere il messaggio a meno che non lo rooti,
power + tasto home per lo screeshot
Visualizzazione stampabile
non puoi togliere il messaggio a meno che non lo rooti,
power + tasto home per lo screeshot
Ciao ragazzi io avrei bisogno di un vostro aiuto, dove posso trovare la griglia parapolvere del l'altoparlante frontale di chiamata?
Mi rivolgo a tutti i possessori di Samsung Galaxy S5 mini SM-G800F...vi chiedo ma questo smartphone è dotato si o no di DLNA? perchè vorrei acquistarlo e siccome a me il DLNA serve vorrei sapere appunto con certezza se ce l'ha o meno. Ho visto molte recensioni in rete ma alcune dicono che è dotato di DLNA ed altre no quindi non ci ho capito niente rotfl
Ciao ragazzi, ho un note 3 neo che va benissimo, però è veramente troppo grande per quello che mi serve uno smartphone quotidianamente. Volevo sapere se tra il note 3 neo e il s5 mini c'erano differenze in termini di hardware, software e schermo. L'unico punto nettamente a vantaggio del Note penso sia la durata della batteria. grazie
Non conosco il Neo quindi non sono in grado di fare confronti ma questo S5 mini in quanto a consumo di batteria è ottimo. Non smanettandoci tutto il giorno riesco a fare quasi 2 giornate.... Arrivo alla sera del primo giorno con quasi il 60-70% di batteria che mi pare un buon risultato.
Ciao