Oggi avevo un aggiornamento stesso firmware, ma cambia il CSC: G800FITV1AOC2. Chissà cosa cambia...
Visualizzazione stampabile
Oggi avevo un aggiornamento stesso firmware, ma cambia il CSC: G800FITV1AOC2. Chissà cosa cambia...
buongiorno a tutti.
Ecco il mio problema: saltuariamente quando provo ad entrare nel Play store mi dice che i " Dati in background disattivati" devono invece essere attivati.
Ma io tengo sempre i dati attivi e non è attivo la limitazione dei dati in background.
Qualcuno conosce questo problema e come si può risolvere?
Mille grazie!
Una domanda un po' stupida...non riesco a capire se lo schermo del mio telefono ha di default la pellicola salvaschermo.
Non credo, comunque la pellicola solitamente è tagliata attorno ad altoparlante, telecamera, sensori vari è tasto home, si dovrebbe ben notare il gradino...saluti
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
mi sapete dire se è compatibile con i cavetti otg? posso attaccare una pennetta? Grazie in anticipo
salve a tutti,
ho appena acquistato questo cellulare, e con odin ho installato il firmware italiano ITV no brand (g800fitv1aoc1) 4.4.2...
vorrei gentilmente chiedervi che firmware avete voi e se vi da problemi, perchè il mio ha qualche problema con le chiamate, ci mette un sacco di tempo a far partire le chiamate e a volte si chiudono da sole...
avete anche voi questi problemi ?!?
grazie
se hai fatto l'upgrade diretto alla versione con csc aoc1, è possibile che tu abbia problemi in quanto scaricandolo direttamente dall'update del telefono a me diceva che pesava solo 1 mb(mi sembrava una minor update/aggiornament della versione precedente)...magari direttamente da odin no. io proverei a flashare prima quella con csc anj1, fare un data e cache wipe dalla recovery e poi fare un nuovo flash con quella con csc con aoc1 finale e ripetere il data wipe.
no il file che ho scaricato io pesa quasi 2 gb... e l'ho scaricato dal sito sammobile...
comunque ieri sera l'ho ri-flashato con odin rimettendo il solito file e poi ho rifatto un hard reset e ora mi sembra apposto, magari bisognava solo aspettare che si stabilizzasse...
oggi le chiamate andavano belle rapide e la linea non cadeva...
misteri...
posso chiedere a cosa serve l'account samsung ?!?
se lo disinstallo cosa succede ? che benefici darebbe ?
a proposito, non ho ancora provato a buttarlo nell'acqua...
devo fidarmi ?!?
beh se non avevi fatto un data wipe / clear cache dalla recovery il mistero è chiarito, l'hard reset ha effettuato una "pulizia completa"
l'account samsung serve per accedere allo store Samsung..... abbastanza inutile
il beneficio e' che rendi il telefono più leggero
perché dovresti buttarlo nell'acqua? :bd:..... è come provare ad andare contro un muro con la macchina per vedere se l'airbag funziona!rotfl