Visualizzazione stampabile
-
Telefono nuovo, non craccato, con go launcher e go lockscreen. Devo dire che i blocchi del telefono si sono ridotti, ma ogni tanto si impalla e rimane sulla schermata di blocco. Se calzo il pulsante power si spegne lo schermo e muore li finche non tolgo la batteria... consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saralaxy
Telefono nuovo, non craccato, con go launcher e go lockscreen. Devo dire che i blocchi del telefono si sono ridotti, ma ogni tanto si impalla e rimane sulla schermata di blocco. Se calzo il pulsante power si spegne lo schermo e muore li finche non tolgo la batteria... consigli?
Se con un ripristino c'è il problema , per esperienza personale ti consiglio di portarlo dove l'hai comprato...se non ricordo male se si rompe nella 1a settimana te lo cambiano
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ho un problemino, da un bel pò quando apro i video da facebook di youtube mi compare completa azione usando e con solo due scelte: foto o lettore video. In precedenza mi compariva anche l'app di youtube o addirittura li riproduceva da facebook stesso.come mai? Grazie
-
Creazione cartelle
Ciao a tutti, ho da poco preso un s5 mini passando sempre da un'altro samsung. l'unica cosa che non capisco è perchè quando creo una cartella (all'interno del menu principale) mi crea una pagina con solo la cartella. ho visto altri samsung e quando crei la cartella la puoi spostare ovunque mentre con il 5 mini rimane lì nella sua pagina.
avete notato anche voi questa cosa?
si può modificare la cosa?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlinozeus
Ciao a tutti, ho da poco preso un s5 mini passando sempre da un'altro samsung. l'unica cosa che non capisco è perchè quando creo una cartella (all'interno del menu principale) mi crea una pagina con solo la cartella. ho visto altri samsung e quando crei la cartella la puoi spostare ovunque mentre con il 5 mini rimane lì nella sua pagina.
avete notato anche voi questa cosa?
si può modificare la cosa?
Grazie mille
Ciao. . Spostato nel thread di aiuti e info. ..
-
Sto per comprare un S5 mini e ho notato che si tratta del modello G800F, ma esiste anche il SM-G800R4.. qual è la differenza?
Sto per comprare da GliStockisti, è affidabile? qualcuno ha già acquistato?
-
Io ho il primo modello e mi ci trovo bene, posso farci di tutto e la batteria con le giuste impostazioni, mi dura a lungo. Ogni tanto si impalla, ma basta rimuovere un momento la batteria per sbloccarlo. Temo però che non verrà mai aggiornato.
-
Come sarebbe "non verrà mai aggiornato"? :noword2:
E' fermo a quale versione di Android?
Ma siamo certi che _certi_ modelli di S5 mini non avranno gli aggiornamenti e altri no?
P.S. a livello HW sono identici?
-
Allora, ho fatto una ricerca e il modello SM-G800R4 sarebbe la versione dell'S5 Mini per il mercato USA e le caratteristiche, paiono identiche al primo modello. In questi giorni, SM-G800R4 è stato aggiornato a Lollipop. Il nostro modello europeo invece, è ancora fermo alla 4.4.2 e si pensa che verrà aggiornato prossimamente ma non ci giurerei. Non so se ti convenga comperare questo secondo modello: è possibile che qui da noi non funzioni. Informati bene!
-
Alt, io ho ordinato (aggiungi HTTP davanti a: alturl.com/c7ejs) cioè:
SAMSUNG GALAXY S5 S V MINI G800F BLACK
che è la versione Europea, dunque (anche se è ancora KK) non vedo problemi, no?