Visualizzazione stampabile
-
Il problema è cominciato circa una settimana fa ... il 6 Aprile ... da quel giorno la linea da problemi ... per 5 minuti funziona tutto dopo 1 minuto ritorna a bloccarsi tutto. Non può essere problema hardware perchè sennò non funzionava proprio ... dico bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mithril03
Il problema è cominciato circa una settimana fa ... il 6 Aprile ... da quel giorno la linea da problemi ... per 5 minuti funziona tutto dopo 1 minuto ritorna a bloccarsi tutto. Non può essere problema hardware perchè sennò non funzionava proprio ... dico bene?
Più che altro non sembra un problema del S5 Mini visto che la stessa SIM su un altro telefono dà gli stessi problemi. Da un punto di vista della stretta logica, l'unico problema hardware del S5 Mini che potrebbe causare quanto da te descritto è un difetto o guasto HW che in qualche modo rovina la SIM quando la inserisci nel tuo telefono e da quel momento in poi la SIM stessa si guasta, non funzionando più bene su nessun telefono. Ma non so se possa esistere un difetto HW di un telefono che rovini una SIM in questo modo :)
-
Vi aggiorno. La scheda sim l'ho messa in un altro telefono che avevo e ora funziona. Ora provo l'hard reset sull'S5 mini e probabilmente risolvo il problema della linea. Oltre a questo problema c'è un altro difetto che ha cominciato all'incirca all'inizio di Gennaio. Quando chiamo l'S5 Mini, io sento un ronzio tipo quello delle interferenze mentre quello che parla con L'S5 mini non sente nulla. Con il mio telefono mio ho registrato il difetto e metterò in allegato. Secondo voi è il microfono?
https://www.dropbox.com/s/0le9hatd8t...onzio.rar?dl=0
-
Ciao, ho un piccolo ma fastidioso problema. Se imposto il compleanno di un mio contatto, viene poi giustamente impostato anche come evento nell'agenda. Il problema è che l'evento viene mostrato doppio, come se avessi due contatti identici che fanno il compleanno lo stesso giorno
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
-
Quote:
cranio68
Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento il terminale è tutto più fluido ed è migliorata la qualità dell'audio delle chiamate. La batteria è una tragedia. Con il 100% di carica e un uso normale (mail, whatsapp e 2/3 brevi chiamate vocali) arrivo al 30% dopo 3 max 4 ore!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
ciao,
anche a me si scarica più velocemente.
E inoltre mi è sbarellato completamente il vibracall.
Non funziona con chiamate e massaggistica
-
Quote:
dezuha
ciao,
anche a me si scarica più velocemente.
E inoltre mi è sbarellato completamente il vibracall.
Non funziona con chiamate e massaggistica
Ciao. ..
non fare la stessa domanda in più posti... il crossposting è vietato dal regolamento. ...
salvati tutto, fai i wipe e testa tutto sul pulito....
-
Quote:
jonn
Ciao. ..
non fare la stessa domanda in più posti... il crossposting è vietato dal regolamento. ...
salvati tutto, fai i wipe e testa tutto sul pulito....
gentilissimo.
Col precedente ero in grado di fare i wipe.
Adesso con lollipop
tasto giù
power
home
mi da due alternative: volume alto e si indirizza ad un 'do not turn off target' e impalla lì
volume giù alle normali funzioni
-
Quote:
dezuha
gentilissimo.
Col precedente ero in grado di fare i wipe.
Adesso con mm
tasto giù
power
home
mi da due alternative: volume alto e si indirizza ad un 'do not turn off target' e impalla lì
volume giù alle normali funzioni
Per entrare in recovery devi premere contemporaneamente volume su (non giù ) + home + power...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
Per entrare in recovery devi premere contemporaneamente volume su (non giù ) + home + power...
:unamused:
troppo tempo che non lo facevo.
A questo punto per risolvere il mio problema ricorro al più invadente 'wipe data' o
comincio con 'wipe cache partition'?
-
Quote:
dezuha
:unamused:
troppo tempo che non lo facevo.
A questo punto per risolvere il mio problema ricorro al più invadente 'wipe data' o
comincio con 'wipe cache partition'?
Io direi di salvarti tutto e procedere con il wipe data (con il wipe cache, mi sa che non risolvi)..
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk