Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dezuha
Quote:
jonn
Per entrare in recovery devi premere contemporaneamente volume su (non giù ) + home + power...
:unamused:
troppo tempo che non lo facevo.
A questo punto per risolvere il mio problema ricorro al più invadente 'wipe data' o
comincio con 'wipe cache partition'?
Prova con wipe cache e nel caso con wipe data
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks!
-
Quote:
jonn
Io direi di salvarti tutto e procedere con il wipe data (con il wipe cache, mi sa che non risolvi)..
sincronizzato quasi tutto su google.
Lo so che adesso rompo.
Ma cosa sto dimenticando di salvare?
-
Quote:
dezuha
Quote:
jonn
Io direi di salvarti tutto e procedere con il wipe data (con il wipe cache, mi sa che non risolvi)..
Lo so che adesso rompo.
Forse le foto....salva quelle su un cloud, come google drive che dovresti avere, perhè è incluso nell'acxount google
-
Quote:
dezuha
Lo so che adesso rompo.
dipende da cosa usi normalmente e che ti interessa conservare....
comunque vedi di aver salvato foto (se non le hai già su sd), documenti, file nell' archivio interno, rubrica , sms , cartella di whatsapp e come detto, cosa usi normalmente...
-
Quote:
Ricky0178
Forse le foto....salva quelle su un cloud, come google drive che dovresti avere, perhè è incluso nell'acxount google
Quote:
jonn
dipende da cosa usi normalmente e che ti interessa conservare....
comunque vedi di aver salvato foto (se non le hai già su sd), documenti, file nell' archivio interno, rubrica , sms , cartella di whatsapp e come detto, cosa usi normalmente...
aggiornamenti del beep.
Tutto lo stress di ripristinare, inserire dati, riconfigurarlo come prima.
Non è cambiato nulla.
Nemmeno quando faccio le prove delle vibrazioni in dotazione, vibra il telefono
-
Quote:
dezuha
aggiornamenti del beep.
Tutto lo stress di ripristinare, inserire dati, riconfigurarlo come prima.
Non è cambiato nulla.
Nemmeno quando faccio le prove delle vibrazioni in dotazione, vibra il telefono
Hai testato sul pulito prima di reinstallare app e backup?
Se digiti *#0*# da tasiera e poi click su vibration, vibra? tocca per fermare e indietro finché basta per uscire. ...
-
Quote:
jonn
Hai testato sul pulito prima di reinstallare app e backup?
Se digiti *#0*# da tasiera e poi click su vibration, vibra? tocca per fermare e indietro finché basta per uscire. ...
adesso mi sento demente.
Proprio da pulito no.
Le app installate erano comunque poche, ma sicuramente non da pulito.
Ho fatto la procedura ndicata.
Compare schermo nero e stop
-
Quote:
dezuha
adesso mi sento demente.
Proprio da pulito no.
Le app installate erano comunque poche, ma sicuramente non da pulito.
Ho fatto la procedura ndicata.
Compare schermo nero e stop
Quindi non vibra...
che sia un problema hardware proprio in concomitanza dell' aggiornamento? Prima ricordi se funzionava?
Prova del nove, dovresti rifare i wipe e testare sul pulito... se prima andava puoi ancora provare a riflashare il tuo firmware con odin (per caso qualcosa fosse andato storto durante l'aggiornamento ) e, se non va, assistenza....
-
Quote:
jonn
Quindi non vibra...
che sia un problema hardware proprio in concomitanza dell' aggiornamento? Prima ricordi se funzionava?
Prova del nove, dovresti rifare i wipe e testare sul pulito... se prima andava puoi ancora provare a riflashare il tuo firmware con odin (per caso qualcosa fosse andato storto durante l'aggiornamento ) e, se non va, assistenza....
guarda, a questo punto non posso mettere la mano sul fuoco che funzionasse.
Ma se proprio dovesse essere accaduto prima dell' aggiornamento è stato di poco, perchè ho memorie vive.
Tendo più a credere che sia stato in concomitanza se non causato da.
Detto ciò nel frangente che separa gli ultimi commenti ho riproceduto a fare wipe data (ho dimenticato cache, ma l avevo fatto prima del penultimo wipe data).
Da vergine ho provato a farlo squillare e al giochetto che mi hai insegnato tu.
Situazione inamovibile
-
Quote:
dezuha
guarda, a questo punto non posso mettere la mano sul fuoco che funzionasse.
Ma se proprio dovesse essere accaduto prima dell' aggiornamento è stato di poco, perchè ho memorie vive.
Tendo più a credere che sia stato in concomitanza se non causato da.
Detto ciò nel frangente che separa gli ultimi commenti ho riproceduto a fare wipe data (ho dimenticato cache, ma l avevo fatto prima del penultimo wipe data).
Da vergine ho provato a farlo squillare e al giochetto che mi hai insegnato tu.
Situazione inamovibile
dubito che risolverai (nel senso che a questo punto penso sia un problema hardware), però puoi provare a riflashare il tuo firmware (Download firmware: G800FXXU1BPC4_G800FITV1BPD1_ITV - SamMobile) con odin , poi wipe e testi .... (se ci fossero problemi di flash con odin continua nel thread di aiuti modding).....
ps: ultima cosa... non ho il tuo telefono, ma normalmente vibrano in accensione e spegnimento... se ricordi che lo faceva, ora lo fa ancora?