Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
dubito che risolverai (nel senso che a questo punto penso sia un problema hardware), però puoi provare a riflashare il tuo firmware (
Download firmware: G800FXXU1BPC4_G800FITV1BPD1_ITV - SamMobile) con odin , poi wipe e testi .... (se ci fossero problemi di flash con odin continua nel thread di aiuti modding).....
ps: ultima cosa... non ho il tuo telefono, ma normalmente vibrano in accensione e spegnimento... se ricordi che lo faceva, ora lo fa ancora?
- Extract (unzip) the firmware file
immagino che questo e - Download Odin v3.10.7
questo siano due file diversi. Il firmware devo andarmelo a cercare? - Extract Odin ZIP file
In accensione e spegnimento, non ricordo benissimo, mi augurerei che qualcuno nel thread dia conferma. Comunque sembrerebbe di si
-
Quote:
dezuha
- Extract (unzip) the firmware file
immagino che questo e - Download Odin v3.10.7
questo siano due file diversi. Il firmware devo andarmelo a cercare? - Extract Odin ZIP file
In accensione e spegnimento, non ricordo benissimo, mi augurerei che qualcuno nel thread dia conferma. Comunque sembrerebbe di si
Ok.. per accensione / spegnimento qualche possessore potrà confermarti, ma immagino di si... e se non vibra più, molto facilmente è un problema hardware. ..
per il flash segui https://www.androidiani.com/forum/mo...a-5-1-1-a.html (senza usare il file .pit) e come firmware usa Download firmware: G800FXXU1BPC4_G800FITV1BPD1_ITV - SamMobile.... (lollipop itv)....
ps: visto che non sembra un problema di aggiornamento a lollipop sposto nel thread di aiuti e info....
-
Quote:
jonn
a quel punto, dopo diversi wipe, non era opportuno che mettessi mani io.
Assistenza.
Hanno cambiato per intero il display e il guscio.
-
Quote:
dezuha
a quel punto, dopo diversi wipe, non era opportuno che mettessi mani io.
Assistenza.
Hanno cambiato per intero il display e il guscio.
Perfetto... quindi come pensavamo era un problema hardware. ...
Bene che hanno risolto tutto....
-
Quote:
jonn
Perfetto... quindi come pensavamo era un problema hardware. ...
Bene che hanno risolto tutto....
"module display/touch panel + guscio posteriore".
Oso pensare che lo smartphone è più nuovo di prima.
-
Quote:
dezuha
"module display/touch panel + guscio posteriore".
Oso pensare che lo smartphone è più nuovo di prima.
Dal momento che questo lollipop mi ha triturato un pò i :unamused: cosiddetti.
Prima inserivo font da play google.
Adesso mi devo attenere agli schitti del terminale.
Pongo in altra sezione del forum?
Si chiedi nel thread dedicato agli aggiornamenti. ...
-
Buona sera possessori del S5 MINI! Son in questo thread perche' ho un problema con il mio S5 mini e dato che è il thread di aiuti e suggerimenti cercavo appunto il vostro aiuto! Ho un s5 mini che da qualche giorno sembra posseduto. In pratica quando premo il tasto di sblocco , talvolta, al posto dello sfondo compaiono delle righe colorate, altre volte si spegne da solo e devo togliere la batteria per farlo riavviare (e pure qui va premuto molto il tasto On/Off). A volte quando si riavvia si vedono le immagini e le scritte in nero-verde oppure viola. A mio parere si è rotto LCD che nel galaxy è vetro touch più LCD e la riparazione è molto costosa. Volevo chiedere appunto se secondo voi è LCD rotto o cos altro?Grazie a tutti
-
Quote:
Benny1972
Ok, anche se speravo di poter risolvere evitando di fare il ripristino... :like: :unamused2:
Grazie...
Mi dispiace darti una delusione ma è lo schermo , fidati che è solo questione di tempo prima che "muoia"!
Vuoi un consiglio?
Non spendere 130 euro per la riparazione perché ti rende il telefono non più impermeabile (quando l' ho provato, lì s'è rotto nuovamente e me lo hanno sostituito nuovamente ma almeno in garanzia).
Se trovi un nuovo s5 mini in offerta (ne ho visti a 189 euro) comprane uno nuovo (all' epoca del mio guasto me lo aveva sugerito quello del centro assistenza, ma era sui 250 euro).
In alternativa se non vuoi passare a Sony x l' impermeabilita, vai di s5 neo, è 5.1 pollici come schermo, ma ha una ricezione ch'é fantastica, entrambi con scheda Tim, il mio mini prende E e il neo 4g.
Io aspetto qualche offerta sul s5neo o sull' s7 flat x cambiarlo.
Avevo adocchiato l' s6 active, MA in Europa non è uscito ed essendo un terminale esclusivo x gli stati uniti, se lo mandi in assistenza, passano mesi prima di rivederlo (cmq continuo a tenerlo in considerazione).
Spero di esserti stata d' aiuto.
Facci sapere come và a finire, ok?!
-
Sensore di avvicinamento
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
[QUOTE=pierocozza;7575352]Sensore di avvicinamento
Ma che c'entra se dice che il problema avviene anche premendo il tasto home?
Io avevo gli stessi identici problemi anche premendo i tasti laterali, ed era che si sono rotti lo schermo + il touch