[
premesso che non capisco il motivo di chiedere un consiglio e avere già deciso
Perche c'è chi dice che è buono e chi no. Non potendo quindi capire ho deciso di buttarmi e ho fatto bene
non mi sembra un prezzo "trascendentale"
su amazon 189
https://www.amazon.it/Samsung-G800-G...=googshopit-21
Si ma per 10 euro preferisco prenderlo al negozio sotto casa
se avessi pulito al dalvick e la system cache probabilmente non avresti avuto problemi
Ho formattato prima e dopo l aggiornamento, poi sono senza root e non voglio farlo visto che ho l'app del contocorrente.
Impronta,
smetterai di usarlo dopo un mese è lento e a mani leggemente sporche non fuziona[/B]
Si non è il massimo, pero fa il suo dovere e funziona bene.
È proprio una questione di tipo di fingerprint.
vedremo se mi abituero o no
Quadcore (che fa la differenza),
assolutamente no, l's4 mini gira ad 1,7 ghz l's5 tra 1,4 e 1,5 e a meno che non giochi non impiega mai più di due core, lo snapdrgon 400 è molto meglio dell'exynos
che fa la differenza è al massimo la ram che ha di più, ma con tutto il bloatware che c'è
La ram è 1.5 im tutti e due i dispositivi.
Appunto nei giochi si sente la differenza, o in processo pesanti che monopolizzano un core magari
Frequenzimetro (decente anche senza togliere la cover),
non mi sembra una feature "fondamentale"... se vai a fare footing e hai una misurazione a fermo hai una misurazione sballata e a meno che tu non sia un medico
Si diciamo che non sposta molto l ago della bilancia, ma è utile per capire se ad esempio sei in uno stato di affaticamento. È comunque una cosa in piu
una bella pulizia di bloatware nativi con un root ti avrebbe risolto i problemi
Ripeto, non ho il root e preferisco non modificare il telefono avendo l'app del conto corrente. Tutti i telefono son buoni col root
Come per s4 mini mantiene gli infrarossi
???
S4 mini ed s5 mini hanno entrambi i sensori ad infrarossi
prova a fare un fix con connettività dati disattiva e vediamo quanto ci mettte rispetto all's4 mini ( se vai all'estero o in zone dove la rete dati non va
Credo di averlo provato solo gps, riproverò. Inoltre, cn s4 mini il gps si scollegava se in modalità precisione elevata. Credo fosse un conflitto con rete wind
Che dire, pienamente soddisfatto!
contento tu di avere speso 200 euro per un telefono uscito quasi due anni fa quando le alternative non mancavano vedi zopo o huawei xiaomi che danno nettamente di più a meno......Io sono per samsung da una vita. Display e fotocamere ineguagliabili anche su fascia mediobassa. Sempre trovato male con altre marche