Visualizzazione stampabile
-
S5 mini T-Mobile
Ciao ragazzi!
Ho un s5 mini brand T-Mobile ma non mi legge la sim della Vodafone e della Tre,con la Wind funziona bene
Come faccio a sbloccarlo?
Aggiornamento: impostando la rete su GSM con sim Vodafone il cellulare funziona perfettamente,se imposto umts/lte non va dando il messaggio la rete selezionata non è disponibile
-
una volta che sei sicuro del modello, puoi ri-brandizzarlo tim o wind con l'ultimo firmware
Firmware for Samsung SM-G800F - SamMobile
occhio che la garanzia la perdi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frusullone1
Ma quindi è un problema di software? Portandolo al no brand dovrei risolvere questo problema?
Ho notato che con nessun operatore mi va in umts...solo in gprs..
-
scusa salva tu hai chiesto :Ho un s5 mini brand T-Mobile ma non mi legge la sim della Vodafone e della Tre,con la Wind funziona bene
Come faccio a sbloccarlo?
e io ti ho indicato i firmware italiani non bloccati. io stesso uso un firmware wind con un scheda coop.
se con NESSUN operatore va in umts, non è che è un problema hardware del telefono? negli stati uniti e in alcune parti del sud america le frequenze sono diverse rispetto alle nostre, non vorrei che fosse impostato per operare su frequenze estere e non italiane.
-
Purtroppo ci ho pensato anch'io...ma il cellulare è ungherese quindi le frequenze saranno le medesime
Solo ora ci siamo accorti che il cellulare non si connette in umts e lte con nessun operatore...ma in GSM va bene con tutti
Devo vedere il centro samsung cosa dice.m