Visualizzazione stampabile
-
chrome os
Salve a tutti, un mio amico ha portatile senza hd e gli ho consigliato di utilizzarlo con chrome os (per usufruire dei 15 gb online). Ho provato a metterlo sul mio pc ma non parte (esce la scritta chrome os e poi schermo nero)...ma con quale hardware è compatibile? quale versione è migliore?
-
Che io sappia Chrome OS puro non è disponibile ma devi scaricare Chromium OS, almeno io un paio di mesi io l'ho provato e andava discretamente!
-
Un portatile senza hard disk? Non puoi installare un sistema operativo se non hai hard disk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Un portatile senza hard disk? Non puoi installare un sistema operativo se non hai hard disk.
no, si può utilizzare in live mode o installarlo su una chiavetta e tenerla sempre attaccata come fosse un hdd. comunque io consiglio knoppix per i portatili senza hdd, perché ha più funzioni ed è più stabile di chromium.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchi1
no, si può utilizzare in live mode o installarlo su una chiavetta e tenerla sempre attaccata come fosse un hdd. comunque io consiglio knoppix per i portatili senza hdd, perché ha più funzioni ed è più stabile di chromium.
Certo che sì, ma parlava di un'installazione su HD, senza HD :| può anche installarlo sulla chiavetta ed usarla come HD esterno/interno, ma installarlo su cloud, la vedo dura rotfl