Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiko981
ciao ragazzi ,
come un deficente ho un iphone 6 .... però ho un chromecast io vorrei sapere come fare a trasmettere lo schermo dell cell sul tv e di conseguenza mettere sky go !!!!
grazie
nada, mi sa che puoi farlo solo con la apple tv
comunque, anche io ho provato diverse configurazioni (con la chromecast ho fatto solo dei test, facendomela prestare) e non ho trovato il modo di far funzionare decentemente skygo.. se non spostare il pc portatile vicino alla tv e collegarlo via hdmi;
ora, visto che si è aggiunta un'ennesima piattaforma al quale sono interessato (amazon video) ma che non è disponibile su tutti i sistemi.. ho deciso per un htpc Windows 10 da tenere collegato alla tv, almeno risolvo una volta per tutte
appena vi arriva lo provo e se servono info chiedete pure..
-
Ho acquistato la chromecast per vedere sky go sulla tv ma le partite si vedono a scatti mentre tutti gli altri programmi si vedono bene, ho la fibra 70 mega in down e 20 in up possibile sia un problema di banda?
-
Ciao a tutti e buon anno.
Anche se non è proprio la sezione giusta, ma non ho trovato alcuna discussione in merito.
Qualcuno sa se verrà mai rilasciato il supporto alla Chromecast per Amazon prime video?
grazie
-
Ciao a tutti
Spero che il mio post trovi risposta e condivisione: da quando è stato aggiornato Skygo, se non erro ai primi di dicembre, non si può più trasmettere con la Chromecast, nei primi secondi funziona ma poi rimane solo l'audio, il video è grigio, fino a che non si blocca ed esce un messaggio di errore.
Avete notizie di tutto ciò? Ci sono al momento soluzioni?
Grazie e attendo riscontri
-
Quote:
franoanoa
Ciao a tutti
Spero che il mio post trovi risposta e condivisione: da quando è stato aggiornato Skygo, se non erro ai primi di dicembre, non si può più trasmettere con la Chromecast, nei primi secondi funziona ma poi rimane solo l'audio, il video è grigio, fino a che non si blocca ed esce un messaggio di errore.
Avete notizie di tutto ciò? Ci sono al momento soluzioni?
Grazie e attendo riscontri
stesso problema, da dicembre trasmette solo l'audio mentre da schermo nero, si riesce a vedere solo skytg 24
-
Anche a me dopo aggiornamento solo audio soluzioni??
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Gundam72
Anche a me dopo aggiornamento solo audio soluzioni??
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
proiettarlo con chrome da pc