ciao ragazzi, sono tentato di prendere il chromecast ma volevo sapere se era stata rilasciata la tanto attesa app di mediaset premium play
in alternativa, avete una soluzione per vedere in streaming premium play con chromecast?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, sono tentato di prendere il chromecast ma volevo sapere se era stata rilasciata la tanto attesa app di mediaset premium play
in alternativa, avete una soluzione per vedere in streaming premium play con chromecast?
grazie
Anche io vorrei sapere che alternative ci sono visto che premium play non è stata ancora rialsciata e credo mai lo farà!
Intanto potete sopperire abilitando il cast dello schermo del telefono e avviando l'app, ma solo se avete Android 4.4.2 o superiore
A breve verrà aggiornata l'app con il supporto a chromecast
Entro metà mese credo che arriverà il supporto
c'é nel sito di premium play...
ma attenzione..con il chromecast non hai accesso ai canali live, ma semplicemente al loro inutile catalogo...confermate?
Ma intendi dall'app android o dall'app per windows 10? Come si fa questo cast?
Da oggi è disponibile l'aggiornamento con il supporto a chromecast. Ho aperto un 3D.
Sì ma solo ondemand... quindi ho dato 1 stella...
Sì ma i live cosa gli costava metterli...? solo per vendere le cam wifi ...
Senza live è praticamente inutile il supporto al chromecast..bisogna vedere se sono intenzionati ad aggiungerlo o meno con prossimi update
intanto 1 stella da parte di tutti sarebbe d'obbligo...
la chromecast viene conteggiata come dispositivo? e nel caso dovessi imbattermi nel problema dei 10 dispositivi massimo l'anno, cosa posso fare? per anno si intende di sottoscrizione o aspetto gennaio 2016?
Ciao Gius, forse abbiamo parlato di questa cosa anche nell'altro topic, non avevo visto che c'era una discussione aperta specifica per Premium Play
Volevo chiederti: cosa intendi per fare il cast di tutti i contenuti dell'app (canali live)?
Io ho provato a fare Trasmetti schermo (quindi esternamente all'app Premium): ma purtroppo le partite si vedono molto molto scattose, praticamente inguardabili. Pensi che con la fibra ottica possa migliorare ?
I canali live solo da pc, non si sa bene il motivo ma é così.