Visualizzazione stampabile
-
Chromecast e Netflix
Ieri ho installato una chromecast 2 vedo benissimo Rai Play, TimVision, YouTube ma con Netflix vedo solo il video senza audio. Ho cambiato porte ho rifatto l'installazione ma non riesco a risolvere il problema. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
plozio
Ieri ho installato una chromecast 2 vedo benissimo Rai Play, TimVision, YouTube ma con Netflix vedo solo il video senza audio. Ho cambiato porte ho rifatto l'installazione ma non riesco a risolvere il problema. Ciao
Molto strano...
Ho appena finito proprio ora di vedere un contenuto su Netflix...
Sul telefono funziona regolarmente?
-
Quote:
plozio
Provato tramite un altro dispositivo a mandare il cast di netflix
-
Quote:
Matthew414
Provato tramite un altro dispositivo a mandare il cast di netflix
Ma hai provato a guardarlo sul telefono?
In ogni caso devi controllare le impostazioni della lingua.
-
Sul telefono funziona regolarmente,proverò con un altro dispositivo e per l'impostazione della lingua sul telefonino mi fa scegliere solo inglese e francese. Ciao
-
Quote:
plozio
Sul telefono funziona regolarmente,proverò con un altro dispositivo e per l'impostazione della lingua sul telefonino mi fa scegliere solo inglese e francese. Ciao
Controlla in impostazioni/account/lingua
-
Ho provato con un altro dispositivo è mi da lo stesso problema, scusa per andare su impostazioni lingua devo utilizzare applicazione di NETFLIX se si è impostata su Italiano. Ciao
-
Ho notato che se proietto un film sulla TV e sul telefonino, nella cartella audio del film in visione è presente la scelata Italiano io ho l'audio sulla TV, se la scelta è solo Inglese e Francese l'audio è assente,se disattivo il collegamento con la Chromecast e vedo lo stesso film sul telefonino i dialoghi sono in iItaliano, sicuramente perchè nell'accaunt di Netflix ho impostato come lingua l'Italiano. Questo problema non lo riscontro sul TimBox con il quale tutte le visioni le sento regolarmente in Italiano. Ciao
-
Ho provato la chromecast su di un altro televisore Sony meno datato e li funziona tutto, a questo punto credo che mi debba arrendere o esiste una alternativa. Ciao
-
Quote:
plozio
Ho provato la chromecast su di un altro televisore Sony meno datato e li funziona tutto, a questo punto credo che mi debba arrendere o esiste una alternativa. Ciao
Io uso la chromecast2 su una TV sony di circa 5 anni fa e vedo regolarmente Netflix, Skygo...
-
Quote:
rubsi
Io uso la chromecast2 su una TV sony di circa 5 anni fa e vedo regolarmente Netflix, Skygo...
Ho esperienza anche io di un chromecast 2 su un "vecchio" televisore al plasma. SI vede più o meno tutto ma dipende molto dalla qualità della rete WiFi.