Mirroring SkyGo e Chromecast - Solo audio
Buongiorno,
vi scrivo in quanto mi sono imbattuto in una problematica conosciuta, ma non troppo. Ho visto che l'argomento ha lambito questo forum, quindi provo con il mio post a dare voce a chi come me ha la seguente problematica.
Sono un possessore da circa una settimana del nuovo smartphone Samsung A8, e per ora il feedback è positivo, se non fosse che mi sono imbattuto nella problematica del mirroring da questo telefono, sulla ma tv di SkyGo.
Nell'ultimo hanno ho avuto 2 telefoni (Huawei P8 e P10lite) su entrambi avevo l'app di skygo e su entrambi riuscivo a fare del mirroring con la Chromecast dell'app di sky.
Da circa una settimana con questo samsung, non c'è verso di farlo funzionare. Parte il mirroring, apro l'app di Skygo e tutto sembra funzionare tranquillamente, parte di default il canale di SkyTg24 e si vede, ma non appena cambio canale, rimane l'audio ma sparisce il video. Sono abbastanza certo che sia un blocco voluto da sky/samsung, in quanto una cosa simile succede se si fa la stessa operazione se si usano i cavi.
Rifatto la stessa prova con il mio vecchio P10 lite e funziona. La versione di SkyGo è la stessa 2.1, ma anche provandone altre un po più vecchie la cosa non cambia.
Siete a conoscenza della problematica e sapete come ovviare a questo fastidioso problema ?
Ciao