Visualizzazione stampabile
-
Chromecast e tethering
Ciao
ho un chromecast 2 e quando mi reco in ferie, non ho ADSL, ma vorrei sfruttare questo oggetto. Quello che ho pensato e poi fatto e di sfruttare il tethering, utilizzando due device, ma questa soluzione è alquanto macchinosa e mi scarica velocemente le due batterie. Avete qualche altra idea? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
suz
Ciao
ho un chromecast 2 e quando mi reco in ferie, non ho ADSL, ma vorrei sfruttare questo oggetto. Quello che ho pensato e poi fatto e di sfruttare il tethering, utilizzando due device, ma questa soluzione è alquanto macchinosa e mi scarica velocemente le due batterie. Avete qualche altra idea? Grazie
Purtroppo c'è poco da fare. Potresti mettere su una rete wifi (senza Adsl) con un router economico.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
suz
Ciao
Se devi visualizzare contenuti in streaming la rete è obbligatoria.
Se invece devi visualizzare contenuti sul telefono dovrebbe esserci la possibilità di inviarli direttamente senza passare da una rete.
Se c'è questa possibilità lo dovresti vedere nel menu di inizializzazione della chromecast.
-
Ciao, ho trovato questa discussione e quindi la uso...:D
Sto per comprare il chromecast2 da 39 euro; mi confermate che posso collegarlo anche a un telefono che fa da hotspot e un altro telefono che fa da telecomando?? tuttora funziona?
ho letto in rete che dopo un aggiornamento di Google play services il chromecast non accetta piu' l'hotspot...grazie