Visualizzazione stampabile
-
Multitouch galaxy nexus
Ciao a tutti, come letto nei vari articoli di inizio di dicembre, questo schermo ha davvero problemi nel multitouch, nei giochi tipo pes o quelli di macchine quando avviene una pressione fissa sul lato sinistro nell'angolo a destra non rileva il tocco....questo non va per niente bene e arrivando da un vecchio desire sono davvero deluso per questo fatto, la mia paura è che il difetto è hardware... Riuscite a smentire please?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
dicono che capiti alcune volte e non sempre, a me per esempio non è mai successo ma c'è da dire che uso poco il multitouch...
-
Provato con pes2012, non funzionava bene, spento lo schermo e riacceso e tutto funziona di nuovo... Ma..... Va beh meglio così
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garko
Provato con pes2012, non funzionava bene, spento lo schermo e riacceso e tutto funziona di nuovo... Ma..... Va beh meglio così
Bastava googlare un pochino il problema e vedevi che è un difetto software, proprio perchè spegnendo lo schermo scompare.
-
DOggi ho risolto il bug del multitouch per la prima volta...con franco kernel ...l unica modifica che ho fatto è un undervolting di 25 mv per le frequenze 700 e 920 MHz...non so se sia questo il problema ma ho risolto cosi :)
EDIT: come non detto -.-"...2 palle