CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Batteria Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria Galaxy Nexus

    Ciao a tutti ragazzi. Ho preso da pochi giorni il Nexus e mi trovo abbastanza bene se non fosse per la batteria. Come esperienza d'uso il galaxy è fenomenale! schermo enorme e colori spettacolari. Il mio problema è quello della batteri. Magari a causa dello schermo molto grande? Io avevo un Samsung Wave s8500 e mi ricordo di aver inserito questo codice *#8740# per il risparmio della batteria..Per Nexus non c'è una cosa del genere? In 3G il telefono mi dura mezzora O.o e visto che lo uso molto durante la giornata rimango spesso a piedi...Non vorrei caricare il telefono 2 volte al giorno per poterlo usare a fondo..Son sempre 599 euro :o
    Consigliatemi come posso fare per arrivare magari a sera. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonez1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Ho preso da pochi giorni il Nexus e mi trovo abbastanza bene se non fosse per la batteria. Come esperienza d'uso il galaxy è fenomenale! schermo enorme e colori spettacolari. Il mio problema è quello della batteri. Magari a causa dello schermo molto grande? Io avevo un Samsung Wave s8500 e mi ricordo di aver inserito questo codice *#8740# per il risparmio della batteria..Per Nexus non c'è una cosa del genere? In 3G il telefono mi dura mezzora O.o e visto che lo uso molto durante la giornata rimango spesso a piedi...Non vorrei caricare il telefono 2 volte al giorno per poterlo usare a fondo..Son sempre 599 euro :o
    Consigliatemi come posso fare per arrivare magari a sera. Grazie in anticipo
    esiste nelle impostazioni il livello di batteria utilizzato. Magari killa qualche processo che lo consuma. Io ad esempio in giro l'illuminazione la tengo sempre automatica e i livelli di aggiornamento di alcune app li ho messi a 4 ore.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di templarios


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    bellinzona
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao
    prova green power, serve a gestire le connessioni per risparimare la batteria.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    anche io la penso cosi'.. telefono eccezionale.. ma la batteria e' uno schifo.. green power attivo e settato, rom cucinate per ottimizzare il consumo, luminosita' sempre al minimo... ma ci faccio poche ore di utilizzo..non arrivo a cena, mentre la mia giornata mediamente finisce alle 3 di notte! e' davvero un peccato ma non puo durare cosi poco la batteria di un telefono da 600 euro

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma quando arriverá da noi la bbatteria magiorata ufficiale non quella estera che possiamo prendere su internet con la cover orribile verizon per intenderci

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    non si sa, probabilmente arriverà come successe per il GS2, ma comunque non acquistate dall'america quella del Nexus di Verizon perchè non è compatibile col nostro Nexus GSM.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri sono riuscito ad arrivare a sera con il mio nexus ho scaricato green power ma mi accende 3g e wi fi a suo piacimento quindi l'ho disinstallato...sarebbe fantastico riuscire ad utilizzare il telefono a luminosità media magari navigando con il 3g ogni tanto...abbiamo uno schermo fenomenale e dobbiamo tenerlo al minimo perchè consuma!!! miglioriamo la durata della batteria samsung!!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di templarios


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    bellinzona
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'hai configurato green power?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io green power l'ho impostato in maniera che mi accende le connessioni 1 min e 15 min spente..e sinceramente la batteria con un uso normale mi dura abbastanza a sera ci arrivo tranquillamente.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackdevil87
    io green power l'ho impostato in maniera che mi accende le connessioni 1 min e 15 min spente..e sinceramente la batteria con un uso normale mi dura abbastanza a sera ci arrivo tranquillamente.

    Io ho juice defender .. ma non noto molti progressi


    Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy