CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Post

    Acquisto Galaxy Nexus

    Ciao ragazzi, volevo comprare questa superpotenza tecnologica, ma per ora sono ancora un po' indeciso su varie cose. Ho letto dei bug, delle versioni firmware, delle poche rom cucinate, causa della giovane età del telefono. Mi è parso di capire che Google aggiorna costantemente i suoi telefoni, anche se datati, ecco.
    1. Volevo sapere se il Nexus S è stato aggiornato ad ICS o se verrà aggiornato, e sapere anche quando è uscito, quanto costava e quanto vale ora
    2. Il prezzo è decisamente alto e giustificato dato che è nuovo ed è un top gamma, però ora, dopo un solo mese, costa 50€ in meno da Mediaworld, quindi non so se aspettare qualche mese o cercare di prenderlo subito (prima devo cercare di vendere un mio vecchio telefono, Wave S8500, se qualcuno fosse interessato ).
    3. Secondo voi come sarà il futuro di questo smartphone, ci sarà una comunità estesissima? Ci saranno Rom cucinate da sviluppatori famosi in campo android? Per quanto tempo Google manterrà il supporto per il telefono?
    Per ora è tutto qui

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    il Nexus S è stato aggiornato a ICS, da quando è uscito (un anno fa) si è deprezzato di molto tanto che si vende ora intorno ai 250 euro.

    Il Galaxy Nexus è meglio se lo prendi a fine gennaio, costerà di meno (di sicuro sotto i 500 euro) e avrà quasi sicuramente l'aggiornamento ufficiale 4.0.3 che risolverà i vari bug delle prime release

    Tu hai detto che ci sono poche ROM e qui ti sbagli di grosso perchè ce ne sono anche troppe, c'è addirittura la MIUI che è praticamente funzionante, devono solo correggere un paio di bug e andrà alla perfezione... di ROM valide ce ne sono tante e il supporto sviluppatori non manca, ti basta dare un occhiata su xda developers.

    Il Galaxy Nexus riceverà sicuramente due aggiornamenti maggiori, per quelli futuri bisognerà rivolgersi alla community developers (come sta succedendo per il nexus one).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    il Nexus S è stato aggiornato....
    Sì, aspetterò fine gennaio, forse anche fine febbraio, sono a corto di grana, ne ho solo 460€ + l'eventuale vendita del vecchio telefono. Sì per "poche" intendevo che sono ancora agli inizi, ho visto anche xda...PAZZESCO, è pieno. Poi sono sicuro che anche dopo che non sarà aggiornato da google la community sarà così estesa che durerà anni e anni
    Il telefono mi ha colpito in particolare perché legge i formati mkv, certo oltre alle altre caratteristiche, però devo dire che mi ha impressionato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy