CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy Nexus applicazione sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Galaxy Nexus applicazione sms

Scusate se faccio un'irruzione in questa sezione ma vorrei iniziare un tema x go sms che riprenda il più fedelmente possibile quello di ics di default sul galaxy nexus... ho cercato in rete uno screenshot ma purtroppo non ho trovato nulla!
    Purtroppo non avendo questo fantastico cellulare non posso farli da solo gli screenshot e vi chiedevo se qualcuno è così gentile da postarmi due screen: uno con la schermata della inbox (la lista con tutte le conversazioni) e uno di una conversazione, sarebbe preferibile a risoluzione originale.
    Grazie mille e scusate se ho aperto una discussione ma proprio non ho trovato nulla in giro!

2.  
    Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Eccoli

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille x la risposta fulminea e per gli screenshot!! Noto che é molto chiaro lo sfondo... che spreco di batteria potevano farlo scuro dato che gli amoled consumano molto di più quando mostrano colori chiari rispetto al nero (fino a 4 volte tanto)!!
    Grazie ancora!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pollanza Visualizza il messaggio
    Grazie mille x la risposta fulminea e per gli screenshot!! Noto che é molto chiaro lo sfondo... che spreco di batteria potevano farlo scuro dato che gli amoled consumano molto di più quando mostrano colori chiari rispetto al nero (fino a 4 volte tanto)!!
    Grazie ancora!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Di nulla ....magari tu fanne 2 temi...uno uguale all originale e 1 a sfondo nero....se go sms è compatibile con ics a me garberebbe con lo sfondo nero

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Permessi di invio