Visualizzazione stampabile
-
Domande :)
Sono interessato a questo nexus, ma ho delle domande.
Se qualcuno ha da molto il telefono mi può dire come gli sembra la durata della batteria ?
I 4.65 pollici di schermo sono troppi o si notano solo poco piu di altri terminali più piccoli?
Infine lo schermo che è la cosa che mi attira di più per l'elevata risoluzione per pollice come vi sembra?
Ringrazio per le risposte :)
-
Schermo fantastico! Batteria da ottimizzare! Attendo Google! Ne vale la pena!
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
la batteria arriva tranquillamente a sera con un uso normale, se invece vuoi navigare in 3g 3ore, guardarti un film, ascoltare un pò di musica e magari giocare anche un pò a sera non ci arrivi,ma credo con nessun smartphone ci arriveresti.
lo schermo è bellissimo da vedere, io ho anche il GS2 ma questo è molto superiore,per le dimensioni posso dirti che è leggermente piu grosso del GS2 e moltoooooo piu grande del iphone,io mi ci trovo benissimo,lo dovresti provare
-
Quote:
Originariamente inviato da
iomes
la batteria arriva tranquillamente a sera con un uso normale, se invece vuoi navigare in 3g 3ore, guardarti un film, ascoltare un pò di musica e magari giocare anche un pò a sera non ci arrivi,ma credo con nessun smartphone ci arriveresti.
lo schermo è bellissimo da vedere, io ho anche il GS2 ma questo è molto superiore,per le dimensioni posso dirti che è leggermente piu grosso del GS2 e moltoooooo piu grande del iphone,io mi ci trovo benissimo,lo dovresti provare
Grazie per la risposta cmq si devo provarlo per capire in effetti se è troppo grande o altro. La cosa che mi piace di più è proprio lo schermo spettacolare.
-
Guarda cè l'ho da poco (un giorno ihihihih) però fidati, lo schermo è spettacolo puro, il telefono in sè è super!
Il mio consiglio è prendilo al volo senza pensarci, le dimensioni son spaventano fidati!
-
E' molto bello, in tasca è comodo come ogni altro smartphone.
Prendilo e non pensarci molto..! "MIO CONSIGLIO OVVIAMENTE"
Inviato da Simone con il mio Transformer Eeepad oppure dal mio Galaxy Nexus..!
-
Ce l'ho da un mesetto ed ecco la mi impressione su quello che hai chiesto :
Batteria: Ci sono occasioni in cui utilizzo davvero molto il Nexus ed altre in cui lo utilizzo pochissimo per vari motivi. Diciamo che con uso Medio/Intenso il telefono dura dalla mattina alle 9 fino alla sera alle 22-23 ed arriva o scarico o con poca percentuale. Con uso intensissimo a manetta ci fai forse 8-9 ore. Con uso basso/medio ci fai una giornata e anche metà giornata del giorno dopo. Mentre con uso basso quindi poche telefonare e pochi sms, Pochissimo wi-fi , qualche foto e video sono arrivato a fare 2 giorni e mezzo. Sinceramente penso che i giochi e la connessione dati ciuccino da paura. Infatti prima utilizzavo sempre accessa connessione dati o sempre wi-fi mentre ora li attivo quando mi servono e per scaricare mail o altro e la differenza si nota.
Dimensioni: Avevo un HTC Desire quindi un 3,7 ed effettivamente era titubante per le dimensioni. Ma ora invce è il contrario. La dimensione del Nexus è Perfetta. Dimensione ideale per vedere immagini, video e navigare. Perfetto da tenere in mano e in tasca. Il mio prossimo terminale lo prendo di queste dimensioni ;).
Display:Seppur a bassa luminosità non sia bellissimo, o che i grigi non siano ottimo, o che sul mio c'è un lieve effetto banding. In GENERALE è il display migliore in assoluto. Vedere immagini, siti web, video HD su questo display non ha prezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Ce l'ho da un mesetto ed ecco la mi impressione su quello che hai chiesto :
Dimensioni: Avevo un HTC Desire quindi un 3,7 ed effettivamente era titubante per le dimensioni. Ma ora invce è il contrario. La dimensione del Nexus è Perfetta. Dimensione ideale per vedere immagini, video e navigare. Perfetto da tenere in mano e in tasca. Il mio prossimo terminale lo prendo di queste dimensioni ;).
Display:Seppur a bassa luminosità non sia bellissimo, o che i grigi non siano ottimo, o che sul mio c'è un lieve effetto banding. In GENERALE è il display migliore in assoluto. Vedere immagini, siti web, video HD su questo display non ha prezzo.
Quoto in pieno, dimensione ottime spaventa a vederlo le prime volte fin che non cè l'hai ma poi quando lo compri ti convinci del contrario e vedrai che nont e ne penti!
Display confermo tutto, qualche imperfezione a bassa luminosità forse, ma non farti paranoie o altro è il migliore display in giro per il momento! ovviamente IMHO :D
An e un altra cosa, io provenivo da un galaxy s quindi buon terminale ma con questo sono rimasto sbalordito di quanto sia veloce internet! Davvero una scheggia!