Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Non è un bug, è una caratteristica di questi display.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Beh...la chiamerei una "caratteristica" difettosa visto che molti utenti si lamentano di questo..non ditemi che vedere il display la sera con tutte quelle linee grige non vi ha fatto venire un pò il nervoso qualche volta.
-
Quote:
Originariamente inviato da hamleto
Beh...la chiamerei una "caratteristica" difettosa visto che molti utenti si lamentano di questo..non ditemi che vedere il display la sera con tutte quelle linee grige non vi ha fatto venire un pò il nervoso qualche volta.
Le linee sono un bug..l'effetto polvere no..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da hamleto
Opss...scusate se ho sbagliato sessione del forum, ma sono abituato ad entrare in quella del GSII di cui resto felice possessore rotfl
Devo dire che il difetto che avevo notato era parecchio fastidioso, ed anche aumentando la luminosità si faceva notare!
Poi con luminosità fissa al 40% la batteria sicuramente ne risente parecchio!
Magari tra un pò ci riprovo prendendo un altro Galaxy Nexus e vediamo se le cose migliorano, altrimenti starò con il GS2 ancora per un pò, in attesa del GSIII magari :cool:
Questo utente vuole essere spostato di topic...
;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Questo utente vuole essere spostato di topic...
;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma io credo che sia nella sezione giusta adesso..
-
Il problema è il tuo fornitore di fiducia che t'ha tirato nà solaaa. Il mio mi è arrivato in Kazakhstan dopo 5000 km di viaggio bello come il sole e perfetto.