Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate a me è arrivata la notifica dell'aggiornamento ... ho cliccato su installa è iniziato l'aggiornamento e poi ad un certo punto sul robottino è uscita una "X" rossa ... sono stato costretto a togliere la batteria... forse xché ero in 3g? Mi dispiace xché adesso mi dice che ho il sistema aggiornato ma con la 4.0.1... che peccato!
-
86%...labatteria nn e stata toccata....e nn ho fatto nullaaa....dai datemi sto cazzo d 4.03 daiiiiiiii
Inviato dal mio Galaxy Nexus by ferrix
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrix
bha il mio e gia a 90% appena staccato da presa....
tu hai qualche problema di calibrazione :) l'hai mai fatto scaricare completamente e ricaricato da spento ?
-
emmmmm.....no.....da spento maiiiii
-
non cambia un caizer!!! mi sembra!!! volume del touch sempre basso....!!!
che cavolo è uscito a fare questo aggiornamento???
-
arrivato anche a me ma non noto grandi differenze...cmq attendiamo tutti con ansia il 4.03
-
A me anche l audio si è stabilizzato.. infatti ho disinstallato volume+ adesso mi si sente benone... la reattività non lo so perché era molto reattivo già anche prima.. non noto molta differenza.. batteria anche devo ancora scaricare e ricaricare il telefono. Quindi non posso dire nulla di preciso.. aspetto domani per vedere bene le modifiche apportate.
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
-
domanda.... ma se ho rootato e sbloccato boot non posso farlo aggiornamento "normale" ota????
-
Tutta questa attesa per la 4.0.2 mah!! Che poi non cambia veramente nulla.. che sfigati.. noi che attendevamo la 0.3 e google che fa il pezzente!! 600€ di terminale e fanno elemosinare gli aggiornamenti, meglio farseli da soli a sto punto, va beh.. aspettiamooo
-
Appena aggiornato, anche io lo trovo un pelino più reattivo e fluido....per la batteria ed il resto vi faro sapere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App