mmmm ok, ...ma per toglere permessi di root...come miiiiiiiiinchiola si fa?? :)
Visualizzazione stampabile
mmmm ok, ...ma per toglere permessi di root...come miiiiiiiiinchiola si fa?? :)
comunque sono rimasti i problemi al multitouch, mentre il bianco mi sembra un po' più bianco.
Ora, ripropongo la domanda: a me con la 4.0.2 shadowgun scatta, a voi?
Ke cambiamenti avete notato cn qst aggiornamento???
arrivato l'ota anche a me, dopo aver lasciato il nexus connesso tutta la sera alla wifi...
installato sembra tutto ok
A me è arrivato 20 min fa via 3g normalmente :) Quando meno me l'aspettavo (era tt il giorno che aggiornavo e aggiornavo..)! Cmq miglioramenti ce ne sono eccome.. Io ho visto subito il diverso utilizzo della ram (chiamala poco...)! In media avevo 220 mega liberi.. adesso ho 344 mega! Poco non è... :D
Arrivato prima alle 23 circa, sto aggiornando adesso.
Avevo la batteria troppo scarica per farlo prima rotfl
Aggiornato questa sera, finora non ho notato niente di particolare.
Soprattutto non è ancora attivabile la sincronizzazione dei contatti della rubrica con gli amici di facebook. Speriamo che la batteria sia migliorata un po', soprattutto per il consumo in stand-by.
Mi sbaglierò ma da me noto un miglioramento nella rotazione dello schermo!
Per la batteria non lo so vedremo, dopo ricarico tutto e domani testo!
Avete notato anche voi l'audio dei pulsanti touch e della lock screen ancora più basso, direi quasi sparito?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Direi proprio di si! Prima si riuscivano a sentire, adesso quasi spariti O.o
bo non so da cosa possa dipendere, a me si sentono decentemente diciamo!
Risolto, ma ho dovuto ripristinare il device che palle!!!!
Guardate, non sono stato ad indagare sulla quota di memoria libera o su altri aspetti tecnici, ma nell'uso pratico questa 4.0.2 mi pare identica alla 4.0.1: stessa lentezza nella rotazione dello schermo, stessi lags nella digitazione dei messaggi, volumi che rimangono decenti solo ed esclusivamente utilizzando Volume + (per fortuna che c'è)... l'unica cosa che forse è leggermente migliorata è la durata della batteria, ma il mio è un rilevamento assolutamente provvisorio in quanto l'aggiornamento è avvenuto ieri sera e le mie considerazioni si basano su una minore scarica avvenuta nella notte, ma è evidente che questa è una prova molto ma molto più debole... dati più significativi a riguardo li potrò postare tra qualche giorno di utilizzo effettivo.
Mi togliete una curiosità??? Quelli che hanno installato la 4.0.3 hanno effettivamente osservato dei miglioramenti???
magari sara una cavolata ma io ho cambiato tastiera go keyboard...e per adesso nn soffro piu in landscape...
Inviato dal mio Galaxy Nexus by ferrix
parlano anche di alcuni peggioramenti nei giochi quali shadowgun e altri.. io anche ho notato qualche piccolissimo lag che prima non c erano.. anche a muffin knight gioco molto semplice. Sembra strano ma abbiamo atteso molto questo aggiornamento per peggiorare? A quanto pare si hanno levato anche i dvx speriamo che aggiornino il più presto con grandi bugfix che servono realmente. Adesso non sono molto soddisfatto del lavoro svolto da google.. qualcuno che ha la 4.0.3 moddata può farci sapere come si comporta il nexus? Se il volume è alto i giochi (potenti) funzionano bene e i dvx sono ripristinati?
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
UNA DOMANDA SECCA: la versione 4.0.3 e SIGNIFICATIVAMENTE migliore di questa 4.0.2?
Per favore risposte da persone che effettivamente l'hanno installata.
In caso pesantemente affermativo non mi farò alcun scrupolo ad installarla anch'io, all'inferno la garanzia, voglio un telefono degno delle aspettative di una spesa di 600€!!! :O:O:O
Ragazzi a me onestamente questa 4.0.2 sembra aver peggiorato tutto....tranne la batteria ...tutto piu impastato....e antutu mi da punteggi bassi intorno ai 5000....come mai?
Avrai qualche app che ti rallenta tutto il sistema. A me antutu da sempre lo stesso punteggio al massimo varia di 1/2 punti.
Quote:
Originariamente inviato da blekm
A me da sempre tra 6149-6151
Con la 4.0.2 il browser mi sembra un po' meno reattivo rispetto a prima. Va a scatti più facilmente. L'avete notato anche voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da confused
a me 5936....ma abbiami cell diversi??? eheg
a me addirittura 5159... mi sa di si abbiamo cell diversi...bohhhh
A me da 6500 con rom 4.0.3 e Kernel franco. Non date retta a questi punteggi la velocità si nota dall'uso e basta.
cacchio forse avevo qualche piccolo problema con il telefono infatti mi usciva sempre una finestra pop up a rompere le pa**e spento e riacceso il telefono e dopo un altro test risulta un punteggio di 6124- adesso è alla pari degli altri nexus.. :)
perche in tt le guide per modificare il ne xus dicono di mettere il zip nella sd esterna??? nn ha sd...dv devo metterlo???
ah ragazzi mi è capitata una cosa strana.. da un paio di giorni quando scrivo con il nexus nell app androidiani la tastiera mi da alcuni problemi cioè è molto scattosa. Pero se scrivo i messaggi normali la tastiera funziona perfettamente..secondo voi da cosa è causato? Aggiornamento di android o altro?
Ok grazie matiu...:) ora allora provo tapatalk. Anche se questa app è davvero molto comoda.:)
Quote:
Originariamente inviato da matiu
grsssiieeeeee milleeeee
Batteria migliorata molto, alcune app ottimizzate,pero' noto lebtezza e poco fluidita' nell'uscire dal menu' e dalle applicazioni. Anche a voi? Hanno downclokkato?
Tra i peggioramenti vorrei segnalare anche che è cambiata la messa a fuoco della fotocamera... prima bastava tenere premuto lo scatto, adesso bisogna fare tap sulla foto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus x
È possibile fare il downgrade? Ritornare all'ics 4.0.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus x
Quote:
Originariamente inviato da meccia87
si c'è una guida sul forum se la vuoi fare lo puoi portare come era 4.01