Visualizzazione stampabile
-
Youtube e blocca schermo
Ciao a tutti, vorrei sapere se è normale che se ascolto musica con youtube e premo il tasto blocca schermo, youtube smette di riprodurre il filmato. Vorrei poter ascoltare musica su youtube con gli auricolari tenendo il telefono comodamente in tasca come facevo con iphone.
-
scusa ma io ho iphone 4 e se blocco lo schermo non resta avviato youtube.
-
Sì certo ma se prima di bloccare lo schermo esci da youtube, premi 2 volte il tasto HOME e poi PLAY riesci a sentire youtube anche con schermo bloccato. Se ricordo bene dovrebbe bastare anche bloccare lo schermo mentre vedi il video su youtube e poi premere tasto HOME e dopo PLAY.
Possibile che su Android non ci sono modi per sentire un video con gli auricolari mentre il telefoni è in tasca???
-
questa non la sapevo!
non che mi serva, anzi, ma buona a sapersi.
iphone è più concentrato sull'apparato musicale rispetto ad Android, difatti anche il lettore Android a me nn piace ed ho acquistato Poweramp che si sente egregiamente e supporta i comandi dal tastino degli auricolari
-
Prova questo https://market.android.com/details?id=rd.youaud
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Grazieeeee :-) peccato però che l'app ufficiale non lo permetta
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio84x
Grazieeeee :-) peccato però che l'app ufficiale non lo permetta
E va bè...ci sono tante cose che mi farebbero comodo di serie...per fortuna ci sono tante app che risolvono queste mancanze :)
-
Il bello di android :-)
-
vi do una semplice spiegazione del perche youtube con blocco schermo non funziona... questo succede su ogni telefono.. in pratica youtube è un sito dove ci sono caricati solo video e quindi vi lascio una domanda xD come vedete il video se avete lo schermo bloccato? è una cosa intelligente a mio parere.. l app non mette in conto che noi stiamo sentendo semplicemente musica e non ci serve vedere video. pero penso sia giusto cosi.. =)
-
cosa c'è di intelligente nel limitare l'uso che io desidero fare di youtube? Io al pc lo uso per i vdeo mentre al cell quasi esclusivamente per la musica. Su iOS posso usarlo col blocca schermo e gli auricolari senza problemi, usando direttamente l'applicazione nativa. Penso che Google abbia di proposito limitato l'applicazione per motivi legali. Non vuole che lo usiamo solo per ascoltare musica :-)