Salve a tutti..quando provo a scaricare dal market mi da errore..fino a ieri andava bene..qualcuno sa il motivo? grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti..quando provo a scaricare dal market mi da errore..fino a ieri andava bene..qualcuno sa il motivo? grazie in anticipo
Io sto avendo un problema simile da questa mattina...avvio il download delle applicazioni ma resta sempre la barra blu che carica e non va avanti.
Nessun altro ha avuto questo problema?
Ho già provato a cancellare cache, dati, aggiornamento e disinstallare e reinstallare il market ma nulla da fare. ho anche controllato il limitatore di dati in background ma è tutto normale.
idem, ho lo stesso problema e sto impazzendo!!!!!!!!
Avete abilitato l'installazione automatica di app su sd? Io ho avuto lo stesso problema il mese scorso, ho risolto ripristinando l'installazione normale e cancellando cache e dati del market. La rom in questione era una cyanogenmod 7.1 openEve su un LG gw620.
Comunque se è un problema di impostazioni e conflitti di apps, e se avete notato altri problemi vari, di solito una wipe risolve tutto, dovete però prima sincronizzare i vostri dati col server google così doo ripristinate contatti ecc ecc...
Altro tip, spesso una memoria esterna corrotta o con problemi di allocazione dati può dare problemi simili.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk
Ma il galaxy nexus ha solo la memoria interna
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Provate a fare una cosa..attaccate al caricabatteria e aspettate qualche minuto..poi scaricate le applicazioni..puo sembrare strano ma a me cosi funziona..potrebbe essere legato ad un problema di batteria che viene rilevata come scarica..e non fa completare il download..versione 4.0.2
Per caso oltre a bloccarsi il download esce anche la dicitura md5 controllo applicazione fallito?
Bravo pitruzzu :-) , ricordo che a volte mi è capitato di non poter portare a termine le installazioni per via della mia batteria...cmq a me sembra che loro abbiano riscontrato il problema cronicamente, in caso contrario, sorry ho capito male :-P
Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk
Non è la batteria il problema. Ho risolto eliminando cache e dati di "gestore download" ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Bene meno male:-D
Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk
Alla fine ho RISOLTO! ho chiamato assistenza htc (più volte e insistendo un po' devo ammettere) e mi hanno mandato (tempo 10 giorni circa) un altro aggiornamento software....magicamente funziona tutto senza fare hard reset (che devo dire stavo per fare)
Ciao a tutti!
Utilizzo questa discussione per evitare di aprirne altre.
Dopo aver aggiornato il firmware del mio galaxy S da semaphore 1.8.2d a semaphone 1.9.2., tutto va benissimo, ottime prestazioni, nessun problema di stabilità ed ovviamente ho effettuato, prima dell'installazione, la rimozione di tutti i tweak.
Il problema accade nel market ed è il seguente: ogni volta che tento di installare una applicazione, il cellulare me la scarica, ma al momento di avviare l'installazione mi rsstituisce il seguente errore: "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione -110"
Ho provato anche a fare un wipe cache ed a disistallare l'aggiornamento del market, ma il risultato non cambia.
Qualcuno sa darmi una mano?
Non so proprio dove sbattere la testa...
A me da lo stesso problema, ma il codice è -120!!! sei riuscito a risolvere??'
Grazie,
Daniela
lo ha fatto anche a me...avevo scaricato un programma per veificare il seriale della sim card,simcardinfomda QUI:
SimcardInfo_signed.apk - simcardinfo - SimcardInfo 0.2 - Questo programma restituisce informazioni sulla sim come Numero di telefono associato, Numero seriale della sim (ICCID), Nome Operatore. - Google Project Hosting
Il suo lavoro lo fa',ma blocca misteriosamete il market,nn fa' installare piu' nulla.....ergo,andando per logica(poco prima di disinstallarlo era tutto ok...)disinstallato,e tutto ok...nel caso,se fosse,date un'occhiata...