Ogni qual volta entro in un negozio e dico di avete un galaxy nexus me lo confondono col nexus s della samsung! Devo specificare che e google? e poi in realtà qnd e uscito qst cell?
Visualizzazione stampabile
Ogni qual volta entro in un negozio e dico di avete un galaxy nexus me lo confondono col nexus s della samsung! Devo specificare che e google? e poi in realtà qnd e uscito qst cell?
devi dire GALAXY NEXUS. Se non sanno cos'è direi di cambiare negozio ;-)
Ma e più nuovo il nexus s o il nostro?
è + nuovo il Galaxy Nexus... e costa anche di +! Il Nexus S è uscito + di un anno fa... e lo puoi anche vedere! Il galaxy nexus è mooolto + grosso e bello esteticamente, non c'è paragone tra i due! Non ti far fregare dai negozianti, prendi il Galaxy Nexus!
Il già ce lo ;) era solo per capire perché qnd entro in un negozio e più conosciuto il nexus s che qst!!!! Devo cambiare negozio ahahah
E' anche per questo che non compro un telefono in un negozio fisico da almeno 5 anni, quelli van bene per vendere le lavatrici e poi neppure.
alcuni provavano addirittura a vendere il nexus s spacciandolo per galaxy nexus. Al prezzo del Galaxy Nexus, ovviamente
Conoscete qualche widget batteria che mi fa uscire la percentuale rimanente in alto a destra vicino l icona?
CAZZOO!!.... appena preso andavo in giro a cercare le cover e pellicole....ogni volta dovevo correggere il venditore perche mi dava sempre le cose del nexus s...e dicendomi che il piu nuovo fosse appunto il nexus s....allora tiravo fuori il mio cell e facevo fare una figura di merda al tizio!!!! ehehehe
Stessa identica cosa che succedeva a me...ormai di quante volte l'avevo detto non riuscivo più a dire samsung galaxy nexus...che palle però, potevano dargli un altro nome visto che mi uscivano tutti le cover per il nexus s. Ma poi quanta ignoranza c'è in giro. Vi racconto questa.
Prima di comprare il Nexus vado in un centro tim (volevo comprarlo con l'offerta tutto smartphone) e gli dico il cel che volevo. Il proprietario non sapeva neanche di cosa stessi parlando e mi consiglia vivamente di prendere l'iphone 4s dicendomi che è il top del momento in qualsiasi punto di vista :O :O :O
morale della favola l'ho preso a parole e me ne sono andato...non ce l'aveva neanche nel listino inserito il nexus...bah
Ahahahah bella questa, pensa che io son andato nel negozio tim egli ho detto di guardar sul sito che avevano l'offerta Tuttocompreso, non lo trovava e facendo notare che lo avevo visto mi ha dato il mouse in mano... risultato, mi ha fatto il contratto scontato e dopo due giorni lo son andato a ritirare, era imbarazzato..
Un altro insisteva sull'esistenza del telefonino direttamente perchè si era fissato con le brochure di novembre ahahahah e li non compariva tra gli smartphone, telefona ad uno "esperto" nel settore e mi stavano facendo il contratto solo dei 10 euro al mese per 24 mesi ahahha mi stavano regalando il nexus se non era che il pc gli dava errore :(