Visualizzazione stampabile
-
Dlna e samsung store
Ciao a tutti,
due domande semplici semplici...
Ma dove si trova il DLNA e il Samsung Store sul nostro GN?
Ho il tv samsung a casa e mia moglie ha un Galaxy S con entrambe le applicazioni che si configurano perfettamente con il pannello...
E io con il mio GN non posso vedermi i video ripresi in FullHD sul TV senza il DLNA?
Grazie in anticipo per eventuali risposte:D:D:D:D:D:D:D
-
Il samsung store non e' presente nel galaxy nexus poiche' il cellulare e' google non samsung... il DLNA non so cosa sia mi dispiace XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
FaBhiuS
Il samsung store non e' presente nel galaxy nexus poiche' il cellulare e' google non samsung... il DLNA non so cosa sia mi dispiace XD
Grazie per la risposta riguardo allo Store..
Il DLNA lo uso con il cell di mia mogle per far riconoscere il telefono al TV senza fili e quindi vedere tutto quello che ho sul telefono in televisione....
Sicuramente ci saranno anche altre applicazioni che fanno questo ma non so quale usare.
CONSIGLI?
-
Quote:
supercapone
Grazie per la risposta riguardo allo Store..
Il DLNA lo uso con il cell di mia mogle per far riconoscere il telefono al TV senza fili e quindi vedere tutto quello che ho sul telefono in televisione....
Sicuramente ci saranno anche altre applicazioni che fanno questo ma non so quale usare.
CONSIGLI?
Usa l'app skifta è eccezionale ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Usa l'app skifta è eccezionale ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Grazie ora la scarico e la provo....
-
Ho provato con Skifta ma riesco a riprodurre quello che ho nel PC sul GN ma non riesco a far vedere il Nexus al TV Samsung...
Ci sono delle impostazzioni particolari da fare o non si può proprio?
-
Ok ci sono riuscito, ho dovuto staccare il PC e mi ha trovato il tv....PERFETTO!!!!!!!!
Grazie