Visualizzazione stampabile
-
font why not
Ciao a tutti.. ho appena provato ics lo trovo molto fluido e pratico.. peró ho notato che non posso cambiare i font... c'è un modo per cambiarli? e poi come faccio a selezionare una parte di testo? non è che c'è una guida?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ciao, proprio qualche giorno fa avevo aperto una discussione intitolata "cambiare font?" ma non ha riscosso tanto successo..:'(Allegato 5392
Volevo cambiarlo come quello che vedi nell'immagine postata che ho sulla rom CyanogenMod 7 dell'Htc Hd2, so che si può fare sia con il flash diretto del font (che ho) tramite menù della recovery oppure esistono programmi appositi con relativi tipi di font che trovi anche nel market ma comunque bisogna sempre avere in ogni caso i permessi di root e il tel sbloccato..
Nella mia discussione invece chiedevo se esistesse un procedimento anche con rom ufficiale 4.0.2 senza rotare o sbloccare il terminale..
sto facendo una ricerca in rete ma finora non ho trovato un gran che, appena ho qualche news ti faccio sapere..;)
-
Scusa ho visto ora il post tuo.. cmq penso che queste cose le svilupperanno in seguito con le altre versioni.. tu cosa ne pensi? Cmq grazie e se trovi qualcosa fammi sapere... anche io se trovo qualcosa posto... ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao, penso che alla fine per quelche ho conosciuto di android finora, dovremo ottenere i permessi di root ed installare finalmente il font desiderato... comunque approfondirò e appena trovo aggiorneró la discussione..