Ogni qual volta entro in un negozio e dico di avete un galaxy nexus me lo confondono col nexus s della samsung! Devo specificare che e google? e poi in realtà qnd e uscito qst cell?
Ogni qual volta entro in un negozio e dico di avete un galaxy nexus me lo confondono col nexus s della samsung! Devo specificare che e google? e poi in realtà qnd e uscito qst cell?
devi dire GALAXY NEXUS. Se non sanno cos'è direi di cambiare negozio ;-)
Ma e più nuovo il nexus s o il nostro?
Il già ce loera solo per capire perché qnd entro in un negozio e più conosciuto il nexus s che qst!!!! Devo cambiare negozio ahahah
E' anche per questo che non compro un telefono in un negozio fisico da almeno 5 anni, quelli van bene per vendere le lavatrici e poi neppure.
alcuni provavano addirittura a vendere il nexus s spacciandolo per galaxy nexus. Al prezzo del Galaxy Nexus, ovviamente
Conoscete qualche widget batteria che mi fa uscire la percentuale rimanente in alto a destra vicino l icona?
CAZZOO!!.... appena preso andavo in giro a cercare le cover e pellicole....ogni volta dovevo correggere il venditore perche mi dava sempre le cose del nexus s...e dicendomi che il piu nuovo fosse appunto il nexus s....allora tiravo fuori il mio cell e facevo fare una figura di merda al tizio!!!! ehehehe