Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a fare un percorso di otto chilometri più volte e non ha perso mai il segnale gps . devo provare con un percorso più lungo . ho appena provato a partire senza connessione dati attiva effettivamente l'aggancio gps e molto più lento punto ci vogliono all'incirca 5 minuti
Galaxy Nexus ICS 4.0.2 stock
-
Non capisco il motivo per cui ci mette cosí tanto, eppure con il sensore barometrico ci dovrebbe mettere una manciata di secondi... mah su questa cosa mi delude un po x il resto è ottimo!! Forse provo una rom modificata cosí vedo la differenza xché secondo è qualcosa a livello software che interferisce con il gps...
-
io credo che dipenda dal fatto che tutti gli smartphone di ultima generazione si basano sull A-Gps che permette lo scaricamento temporanemo del posizionamento dei satelliti dalla rete.
Tuttavia credo hce sygic sia un caso a parte mentre con route66 ricordo di aver avuto un fix leggermente più veloce.... devo scaricarlo nuovamente la prova e verificare.
Secondo me non è un problema di cellulare perchè questo accadeva sia con il galaxy s , che di sicuro aveva problemi anche quando collegato alla rete, che con il galaxy s2.... purtroppo il fix da offline è più lento.
-
Ma ti posso assicurare che con il galaxy s2 aggancia in pochi secondi... la mia ragazza ha l's2 con la stessa versione del mio sygic ma il fix non ha nulla a che vedere con il mio gnexus :-(... secondo me il sygic attuale non è ancora ottimizzato per android 4..
Galaxy Nexus ICS 4.0.2 stock