per i pm basta che clicchi sul nome... ho provato a mandartene uno .
Visualizzazione stampabile
per i pm basta che clicchi sul nome... ho provato a mandartene uno .
ho provato sia viber che whatup e di sicuro whatsup è molto meglio per i messaggi e piu utilizzato.
se invece volete chiamare gratis sotto 3g o wifi c'è fring che è molto ma molto meglio di viber è poco utilizzata ma vi assicuro è stata la mia salvezza quando ero in argentina e dovevo chiamare la mia donna in italia, grazie a quello quando trovavo il wifi in un bar o hotel potevo chiamre lei sempre che lei fosse sotto copertura 3g. quindi sempre! gratis!!! e si sente benissimo. viber invece mi dava problemi con rumori di sottofodo e disconnessioni. con fring volendo ricaricando un conto online si possono effettuare chiamte anche se non si è in 3g e pagare tipo 1 cent al minuto se nn ricordo male.
Meglio sia di Viber che di Fring ci sarebbe Forfone. Vi da pure 100 minuti al mese di chiamate in VoIP verso i normali telefoni fissi (tipo a casa) in Italia!
La qualità audio è ottima e ha anche il sistema di notifiche in push, perciò non è sempre aperto in background come Viber/Skype e si risparmia tantissima batteria e RAM!
Jeerva on Tapatalk
Per i messaggi è molto meglio whatsup..ma non è gratis..1 euro all'anno costa tipo.ne vale comunque la pena secondo me.
Stavo vedendo invece forfone..nella barra delle notifiche mi compare il mio numero con scritto che forfone è attivo...se chiudo il programma e quindi nella barra notifiche non c'è più,i messaggi mi arrivano uguale??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
chi conosce un apk per led che non raccolga i dati sensibili quali numeri di carte di credito ecc
forfone per me nn è buono ma ci ho spippolato solo 2 minuti e poi messo via fring era troppo meglio per quello che dovevo fare io. cmq mai dato un centesimo a whatsup forse su iphone costa o costava ma su android mai costato! per i led nn so che dirti anche perche quello che gia' c'è mi basta se c'è una notifica che sia viola rossa o gialla sempre andro a vederla no?
Ho letto di gente che passato l'anno continua a usarlo, ma secondo me è solo x ios il pagamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk