se posso chiedere usate qualche appl. x preservare la batteria io usavo (juice defender free) ma sembra che non vada benissimo con questo dispositivo fatemi sapere grazie
Visualizzazione stampabile
se posso chiedere usate qualche appl. x preservare la batteria io usavo (juice defender free) ma sembra che non vada benissimo con questo dispositivo fatemi sapere grazie
Quote:
Originariamente inviato da cristian73
Io non uso nulla, faccio attenzione ai settaggi delle varie app e semmai stacco il wi fi quando non utilizzato per lungo tempo, chiudo anche le app non utilizzate che con ICS è facilissimo e molto comodo.
Per screenshot e altro sulla batteria aspettate ancora qualche giorno pls
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Magnitudine secondo te e' meglio la batteria originale o questa da 2300 mah?
Quote:
Originariamente inviato da FaBhiuS
Non lo so, io sto facendo un esperimento ma non ho idea del risultato, se puoi aspetta, per il fine settimana prossimo spero di poter mettere qualche dato utile.
faccia sapere eh, siamo curiosi :)
scaricata la batteria dopo la prima carica di 12ore onestamente speravo in qualcosa di + ora chiedo una informazione tecnica io uso uno sfondo animato e tengo sempre la lumunosita' al massimo vorrei sapere quanto incide nel consumo di una batteria rispetto ad uno sfondo fisso e magari luminosita' al 50% (pure nel gs2 con batteria estesa ho lo stesso settaggio ma effettivamente dura molto di + del nexus) fatemi sapere grazie
ma che batteria estesa hai usato?
comunque probabilmente si deve ancora un po' rodare per essere efficiente...
(gli sfondi animati e la luminosità al massimo consumano molto).
quella che fornisce la samsung da 2000mAh con cover modificata perche' la batteria e' + spessa
Io la luninosita non riesco a tenerla oltre il 25% dal fastidio.
Ecco perché mi dura tanto.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma esiste gia quella da 2100 originale nexus?
esiste per il nexus americano di verizon ma non è compatibile col nostro modello GSM ;)
Ah ok come gia sapevo allora :-)
spero facciano una batteria originale come hanno fatto x gs2 anche + spessa magari con cover ma che dia una durata effettiva maggiore
Si è per quello americano ma bisogna cambiare la cover posteriore e ciò non ha tanto senso perchè chi ha scelto il nexus penso lo avrà fatto anche per le sue forme e quindi si accontenta della durata di una giornata. Se invece ne facessero una delle stesse dimensioni le cose cambierebbero...
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
No aspettate...quello americano di verizon non è come il nostro...
Ha il vano batt piu largo oltre ad avere la cover piu grande.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
se lo guardate sotto la cover è completamente differente rotfl
Comunque VTB_Sergio l'hai presa su ebay dalla corea la batteria da 200 mah?
In quanto tempo ti è arrivata?
No io ho ancora l'originale e a quanto pare sono uno dei pochi a cui dura tutta la giornata con mail push whatsup e facebook :-)
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Raggiunto il giorno e 4 ore di durata! sono strasoddisfatto! per me è record!!!
non mi aspettavo queste 28 ore di autonomia!!! eppure sono andato su FB, whatsapp, navigazione dati, navigazione wifi, telefonate, sms e una decina di foto e video di youtube...
^_^
ma voi queste fatidiche 24h di autonomia le fate con la luminosità impostata come?
personalmente la luminosità ce l'ho a poco meno della metà in pianta stabile, ma solitamente alterno e la metto anche all'80% quando vedo i video..
Quote:
Originariamente inviato da Sheridan994
Io sempre su auto
Ordinata anch'io:)
Ciao sono nuovo di Androidiani...ma allora questa batteria rende qualche ora in più e è una delle solite bufale!?
io ne dubito, aspettiamo i responsi da chi l'ha comprata :)
Ancora qualche giorno di pazienza e poi vi dico la mia ma ... apparentemente non vedo differenza rispetto all'originale ...
te pareva rotfl
Quindi e' un pacco? un po' me lo aspettavo ma la speranza e' l'ultima a morire XD
qualcuno ha provato questa?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
sembra più seria come batteria
credo che la versione americana abbia il logo Verizon posteriore.
qua precisa che non è la versione per LTE
provato entrambe le batterie quella originale e quella da 2300 mah risultato mio personale e' che si equivalgono non vedo sostanziali variazioni sulla durata fatte 3cariche uguali usate con stessi programmi risultato similare diciamo che x il costo che ha la batteria da 2300 la si puo' usare da muletto o viceversa sicuramente soldi non buttati via anche se io ora aspetto quella originale che sicuramente sara' superiore
per Originale intendi questa?
https://www.androidiani.com/forum/go...-2000-mah.html
è già disponibile
so che non e' la sezione giusta ma volevo sapere se qualcuno di voi ha visto il video di quel ragazzo che ha portato la frequenza del nexus da 1200 a 1400 vorrei se possibile sapere cosa serve si parla di rom modificate e altro se qualcuno di voi l'ha fatto che mi possa dire quali applicazioni /rom ha scaricato e da dove grazie mille
si ma la voglio disponibile nei centri assistenza allora poi la prendero' io dalla corea non mi faccio spedire una batteria se e' veramente lei tra poco arrivera' pure da noi