ma pesa anche di meno? XD
Visualizzazione stampabile
Qualche novità su questo test di questa batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
la batteria occupa lo stesso spazio di quella originale e prima di fare un test serio voglio completare una decina di cariche. Ieri con un uso leggero e cioè : lettura dei giornali al mattino, cinque telfonate da un paio di minuti circa, diverse consultazioni di androidiani e relativi messaggi, facebook consultato 4 o 5 volte, lettura di email e qualche leggero smanettamento con applicazioni meteo e di finanza mi ha fatto consumare il 31% in 12 ore, con tutto attivo tranne bluethoot, ero sotto copertura wi-fi in ufficio, francamente non ho nemmeno idea di che risultato sia in comparativa all'originale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Consumo del 31% cioè avevo un residuo di carica del 69%.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Be dopo 12 ore abbastanza intense direi che il 31% si consumo mi sembra buono. Voi cosa dite? Dovresti postare qualche screen della batteria prossimamente
Infatti.. direi che arrivare a sera ed aver il 69% di carica residua è molto molto buono.. sto facendo un pensierino alla batteria...
dovresti provare la navigazione web in 3g ...
con quella originale dopo3ore è morta...
Si vero dovresto attivare il 3g e stressarlo un po navigando vedendo come si comporta. Io con batteria originale sto avendo buoni risultati di autonomia con kernel franco e ci sto facendo un pensierino a provare a prendere questa per avere maggiore durata. Pero volevo capire bene se ne vale veremente la pena
screenshot, test o altro? dopo la 4.0.2 non mi posso lamentare della batteria visto che mi porta a sera tranquillamente dopo una giornata di utilizzo "quasi" intenso perchè comunque non ci gioco col cel...preferisco la mia cara 360 per giocare. Però se realmente la situazione con questa batteria cambia che ben venga allora...basta che non sono soldi buttati nel cesso come le pellicole
io ho comprato questa batteria la sto provando ora premetto che la prima carica lo fatta a muro lasciandola circa 12ore anche se questa come l'originale a muro dopo poco meno di 2ore era gia' carica (strano perche' col gs2 sia la batteria originale che la versione estesa x caricarla ci voleva molto + tempo) non mi ha segnato carica completa si e' fermata al 99% con uso non molto elevato a prima impressione sembra durare qualcosa di + ma nel confronto con quella del gs2 secondo me ci perde una volta scaricata provo a ricaricarla col pc lasciandola in carica 4/5 ore poi vedo come va