se posso chiedere usate qualche appl. x preservare la batteria io usavo (juice defender free) ma sembra che non vada benissimo con questo dispositivo fatemi sapere grazie
Visualizzazione stampabile
se posso chiedere usate qualche appl. x preservare la batteria io usavo (juice defender free) ma sembra che non vada benissimo con questo dispositivo fatemi sapere grazie
Quote:
Originariamente inviato da cristian73
Io non uso nulla, faccio attenzione ai settaggi delle varie app e semmai stacco il wi fi quando non utilizzato per lungo tempo, chiudo anche le app non utilizzate che con ICS è facilissimo e molto comodo.
Per screenshot e altro sulla batteria aspettate ancora qualche giorno pls
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Magnitudine secondo te e' meglio la batteria originale o questa da 2300 mah?
Quote:
Originariamente inviato da FaBhiuS
Non lo so, io sto facendo un esperimento ma non ho idea del risultato, se puoi aspetta, per il fine settimana prossimo spero di poter mettere qualche dato utile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
faccia sapere eh, siamo curiosi :)
scaricata la batteria dopo la prima carica di 12ore onestamente speravo in qualcosa di + ora chiedo una informazione tecnica io uso uno sfondo animato e tengo sempre la lumunosita' al massimo vorrei sapere quanto incide nel consumo di una batteria rispetto ad uno sfondo fisso e magari luminosita' al 50% (pure nel gs2 con batteria estesa ho lo stesso settaggio ma effettivamente dura molto di + del nexus) fatemi sapere grazie
ma che batteria estesa hai usato?
comunque probabilmente si deve ancora un po' rodare per essere efficiente...
(gli sfondi animati e la luminosità al massimo consumano molto).
quella che fornisce la samsung da 2000mAh con cover modificata perche' la batteria e' + spessa
Io la luninosita non riesco a tenerla oltre il 25% dal fastidio.
Ecco perché mi dura tanto.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App