Visualizzazione stampabile
-
se accadono fuori casa son grandi e grosse bestemmie! ma teoricamente con tel rootato e cwm installata, con problemi del genere bastano 3 wipe e ributtare su la rom al volo.. mi capito' in giro di bloccare il tel per aver installato un kernel sbagliato col nexus S.. e ho risolto subito anche se non ero connesso al pc :)
-
Ma perche odin? Gogle ha rilasciato il firmware di ripristino ufficiale ,usatelo.Trovate tutto in sez modding
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ma perche odin? Gogle ha rilasciato il firmware di ripristino ufficiale ,usatelo.Trovate tutto in sez modding
ne avevo sentito parlare, ma non ho mai approfondito visto che con odin ho sempre risolto anche le cose peggiori.. ma fa la stessa cosa? sostanzialmente con odin in 2 minuti si e' risolto il problema...
-
vero.. basta usare fastboot..
però tocca vedere quant'è pratico il ragazzo, sicuramente odin è + semplice da usare, sopratutto perchè hai la gui
-
Quote:
Anf3t4m1n
ne avevo sentito parlare, ma non ho mai approfondito visto che con odin ho sempre risolto anche le cose peggiori.. ma fa la stessa cosa? sostanzialmente con odin in 2 minuti si e' risolto il problema...
Anche di piu' amico se e completamente bloccato e non viene rilevato che fai? Da fastboot puoi sempre flashare il firmware di ripristino,questa e una grossa chicca che ci ha dato big G
Se non hai praticita' con la riga di comando poi ci sono diversi tool che automatizzano il tutto...
-
Quote:
thay
Anche di piu' amico se e completamente bloccato e non viene rilevato che fai? Da fastboot puoi sempre flashare il firmware di ripristino,questa e una grossa chicca che ci ha dato big G
Se non hai praticita' con la riga di comando poi ci sono diversi tool che automatizzano il tutto...
gran cosa, non la sapevo. spero non mi capiti MAI di doverlo usare rotfl ma almeno so che se si brikka posso risolvere da solo! vabbe che ormai non smanetto piu come all'inizio.. credo di aver trovato kernel e rom che mi portero' avanti per un bel po ;)
-
Ho visto la guida su modaco, ma purtroppo non riesco a scaricare Superboot perché era stato caricato sul Filesonic. Se qualcuno ha qualche link funzionante per scaricarlo provo col ripristino di Google, ho letto la guida e il fastboot lo mastico un po' quindi non devrei aver problemi.
-
Quote:
xylon
Ho visto la guida su modaco, ma purtroppo non riesco a scaricare Superboot perché era stato caricato sul Filesonic. Se qualcuno ha qualche link funzionante per scaricarlo provo col ripristino di Google, ho letto la guida e il fastboot lo mastico un po' quindi non devrei aver problemi.
con odin non riesci?
-
Quote:
xylon
qui trovi il superboot per la 4.0.2 stock
Get superboot_4.0.2.zip on Wupload.com
-
Quote:
Anf3t4m1n
con odin non riesci?
Ancora finisco a scaricare il .zip da flashare.