Visualizzazione stampabile
-
qualunque cosa,danni alla scheda logica,alla ram ecc o partizioni andate.il messaggio di thay usalo come un monito ,questo ti deve servire a pensare bene a quello che fai in futuro,io avrei pure fatto dopo il repristino un bel ripristino impostaz. fabbrica dal menu impostazioni.comunque se non e' un danno fisico,non dovrebbe piu fartelo (questo dipende anche dal tuo uso,ma mi pare di capire non fosse manco rootato e con cwm...)a me personalmente,ripeto,e' gia capitato e senza avere danni fisici interni.felice che hai risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
sert00
qualunque cosa,danni alla scheda logica,alla ram ecc o partizioni andate.il messaggio di thay usalo come un monito ,questo ti deve servire a pensare bene a quello che fai in futuro,io avrei pure fatto dopo il repristino un bel ripristino impostaz. fabbrica dal menu impostazioni.comunque se non e' un danno fisico,non dovrebbe piu fartelo (questo dipende anche dal tuo uso,ma mi pare di capire non fosse manco rootato e con cwm...)a me personalmente,ripeto,e' gia capitato e senza avere danni fisici interni.felice che hai risolto
Per ora ho lasciato solo il bootloader sbloccato, ma non ho intenzione di rootare il telefono così come anche prima del blocco non aveva root né recovery modificata. Al momento mi trovo abbastanza bene con la stock. Spero solo sia stato un inghippo software e niente altro.
Ma a te è capitata la stessa identica cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Ma perche odin? Gogle ha rilasciato il firmware di ripristino ufficiale ,usatelo.Trovate tutto in sez modding
Thay non son un genio di Nexsus...Anche a me si e' spento e riavviato. Vorrei seguir la guida che dicevi te. Sotto che nome la trovo? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Douser
Thay non son un genio di Nexsus...Anche a me si e' spento e riavviato. Vorrei seguir la guida che dicevi te. Sotto che nome la trovo? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
Oppure quello di Maja QUI
-
Grazie Thay!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Thay ancora non mi son prodigato nel far il tutto. Il cell per la seconda volta sotto wifi si e' spento e riacceso. Con l'S so far di tutto,download cambio rom ecc...Con Odin...Qui non capisco non c'e' il download ecc? Scusa leggo le guide ma non capisco. Non posso far factory data reset? O non cambierebbe nulla? Scusa e grazie...Se aspetto la 4.0.3 dici che il prob lo risolvono?
The Douser from my
Galaxy Nexus
-
Quote:
Douser
Thay ancora non mi son prodigato nel far il tutto. Il cell per la seconda volta sotto wifi si e' spento e riacceso. Con l'S so far di tutto,download cambio rom ecc...Con Odin...Qui non capisco non c'e' il download ecc? Scusa leggo le guide ma non capisco. Non posso far factory data reset? O non cambierebbe nulla? Scusa e grazie...Se aspetto la 4.0.3 dici che il prob lo risolvono?
The Douser from my
Galaxy Nexus
Si la 1 cosa e un hard reset ma se si ripropone ( senza apk strane installate e senza ripristini backup) lo manderei in assistenza
-
Quote:
thay
Confermo che con la guida linkata (Maja)da thay riporta il nexus all'origine.. anchio ho avuto riavvi spontanei, ora con la RevolutionHD mi trovo benissimo perchè somiglia alla stock ..
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Confermo che con la guida linkata (Maja)da thay riporta il nexus all'origine.. anchio ho avuto riavvi spontanei, ora con la RevolutionHD mi trovo benissimo perchè somiglia alla stock ..
Scusate se vi stresso... io ho la 4.0.2 se torno alla stock in che senso? Non e' gia' stock questa? Ho torna alla 4.0.1?
The Douser from my
Galaxy Nexus
-
Quote:
Douser
Scusate se vi stresso... io ho la 4.0.2 se torno alla stock in che senso? Non e' gia' stock questa? Ho torna alla 4.0.1?
Stock: Firmware originale.. si dice tornare a stock nei casi dove si ha installato una ROM alternativa.. e appunto si dice tornare alla stock.
con la guida linkata sopra , torneresti alla 4.0.2 ..Nel tuo caso non torneresti a stock, essendo che sei già in quella situazione.. ma semplicemente rimettere un firmware originale compilato 4.0.2.. e vedi che risolvi i reset..