Quote:
Originariamente inviato da Douser
Grazie! Sto chiedendo ora cosi dopo da casa faccio tutto. Ma i file adb nn so se li ho mi servono o devo averli per forza.. cmq il file ok lo scarico da google... ma nella guida dice due file... oppure solo uno? Scusa un conisglio se faccio solo un reset che nn so come si fa,intendo dal cell stilr S e poi attendo la 4.0.3? Non risolvo nulla? Ho paura di nn esser capace per la guida...
Non vedo dove sia la difficoltà .. te la metto qui cosi non puoi sbagliare...
Ecco il pacchetto per fare il ripristino con Clicca>>
ROM SHIP Android 4.0.2 (ICL53F) per utenti Windows
Come Funziona:
1-Spegniamo il telefono
2-Mettiamo il terminale in Bootloader [premiamo contemporaneamente Vol+ Vol- Power] comparirà nella schermata un Android Sdraiato con il cofano aperto e lo connettiamo con al pc tramite il cavo USB
3-Verifichiamo che il PC Windows abbia riconosciuto il dispositivo in BootLoaer [nel caso così non fosse installiamo i driver postati
QUI < Clicca]
4-Decomprimiamo il contenuto sopra postato per ripristinare il telefono in un luogo a noi consono [il desktop va benissimo]
5-Eseguiamo con un doppio click il file Flash-all.bat, il telefono ora si accenderà e si spegnerà alcune volte finché non sarà finita tutta la procedura!
MASSIMA ATTENZIONE MAI SCOLLEGARE IL CAVO USB DAL TERMINALE FINCHÉ' LA PROCEDURA NON E' FINITA.
Questo ti serve solo in caso avessi sbloccato il bootloader, altrimenti tralascia la parte che segue:
6*-Opzionale, il dispositivo è sempre fastboot unlocked se lo vogliamo mettere anche lui come mamma lo ha fatto eseguiamo in modalità fastboot questo comando
fastboot oem lock
Guida scritta da Maja