Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Di nulla ...Notte
A te! Oggi hai dovuto sopportarmi! Appena posso mi sdebito con i clienti in negozio...Fai conto che piazzo Samsung e Android a raffica...Mi piace aiutar e far scoprire il mondo Android soprattutto a chi arriva da Symbian! Panico!! Queste cose di oggi son off limit...Gia' io nn so na mazza..ma le basi x android grazie al forum e all'esperienza S le so. Notte alla prox e sogni in hd!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Spettacolo! Grazie al forum ma soprattutto a quel buon uomo di Gynlemon che mi ha sopportato!!! Finalmente c'è l'ho fatta!!!
-
rotfl... miiiiii non ci posso credere... Bravissimo...
-
Scusa Gyn son anche in p.m come faccio a usare fast oem lock? Mi dice che non posso resettar per questo motivo ho bloccato qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Douser
Scusa Gyn son anche in p.m come faccio a usare fast oem lock? Mi dice che non posso resettar per questo motivo ho bloccato qualcosa...
Se segui con calma vedrai che ci riesci.. Prova con xp. O windows 7.. Vista io lo butterei nel cesso..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Se segui con calma vedrai che ci riesci.. Prova con xp. O windows 7.. Vista io lo butterei nel cesso..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Gyn domani lo porto come reso..Speriamo me ne diano uno buono!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Un mega grazie all'amico Gynlemon e Androidiani xche' finalmente son riuscito a sbloccar il bootloader e resettar come google dice il cell...E assistenza evitata...Grazie friend!!!
The Douser from Galaxy Nexus