CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87
Discussione:

Galaxy Nexus improvvisamente morto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

ok aspe...,sto scaricando il file... ma...questo... o quello che mi hai detto te prima.. son uguali ma come leggo da scaricamento uno dice windows, cioè quello che mi hai dato te...uso quello?

(quello che ho preso dal link che dice Google 4.0.2 (ICL53F) Link c58813bb68fc55d2eba33c8c126f37ba 89fccaacff68f79c3d1eaf4b749788ec87644b78

Grazie Gynlemon...Posso consolarti dicendo che con l'S ho flashato riflashato e fatto mille cose...Non son nuovo di smanettamenti,ma perdonami il Nexus lo tratto come se mi fosse arrivato fumante in mano da un tuono! Ahhhh!!! So che appena farò questa procedura poi saprò usare anche questo...Ma ci vado piano... Ti aggiorno appena ho finito... Il file che sto scaricando è quello originale Google giusto? Non ci capisco più na mazza..
    Ultima modifica di Douser; 01-02-12 alle 13:07

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    ok,sto scaricando il file...Grazie Gynlemon...Posso consolarti dicendo che con l'S ho flashato riflashato e fatto mille cose...Non son nuovo di smanettamenti,ma perdonami il Nexus lo tratto come se mi fosse arrivato fumante in mano da un tuono! Ahhhh!!! So che appena farò questa procedura poi saprò usare anche questo...Ma ci vado piano... Ti aggiorno appena ho finito... Il file che sto scaricando è quello originale Google giusto? Non ci capisco più na mazza..
    Non impantanarti segui il tutorial ed il file di Maja vedrai che in un paio di minuti hai fatto tutto senza problemi .Ricorda solo 2 cose batteria carica e non staccare il cavo usb prima che la procedura sia conclusa

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ho messo il cell in usb e in boot adesso si sta installando mi è uscita la finestra android 1.0 automaticamente... però io leggo che ho maguro come variant...ok? il file da usare è quello della guida?

.Ho scaricato tutto o il flash all in desktop...Ora parto..Ma prima..Batteria carica quanto? Tutta? Son poco sopra il 50%...Comincia a sembrarmi semplice...Ma prima aspetto x la batteria cosa mi dici ok..Il file scaricato è quello che nella guida che Gynlemon mi ha ripostato...
    Ultima modifica di Douser; 01-02-12 alle 13:32

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

però io leggo che ho maguro come variant...ok? il file da usare è quello della guida?
    Ora parto..Ma prima..Batteria carica quanto? Tutta? Son poco sopra il 50%...Comincia a sembrarmi semplice...Ma prima aspetto x la batteria cosa mi dici ok..Il file scaricato è quello che nella guida che Gynlemon mi ha ripostato...
    maguro dev'essere.. cosi è denonimato il nostro nexus

vai inizia--->>> sarà anche a 70 e passa ora..

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ok file scaricatissimo e pronto..ma come dicevo a thay non ho il file android per riconoscer il device in boot..ho scaricato il file ok per farlo riconoscere...ma poi? devo scompattarlo come? ora il cell sta cercando il programma android..ma io lo ho..e non lo trova.. ci sono quasi..arggggg help... non mi riconosce il cell...in boot
    Ultima modifica di Douser; 01-02-12 alle 14:21

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Ok file scaricatissimo e pronto..ma come dicevo a thay non ho il file android per riconoscer il device in boot..ho scaricato il file ok per farlo riconoscere...ma poi? devo scompattarlo come? ora il cell sta cercando il programma android..ma io lo ho..e non lo trova.. ci sono quasi..arggggg help...
    nella guida al punto 3 clicca su qui.. o meglio hai scaricato quel file contenente la cartella android con dentro i driver e file adb?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

si...scaricati...ma quando collego il cell mi dice di installare android 1.0... è una scritta di windows..come faccio a far girare il file android che ho scaricato? questo non capisco...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

cambia porta usb

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ok provo subito... poi..ho cliccato su adb e velocemente si è aperta una schermata che in due secondi è sparita.. giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Davvero Gyn...Son alla fine ma son fermo sul riconoscimento cell..Non capisco...
    Non riesco... allora io ho scaricato il file android ok.. metto il cell in boot lo collego e si apre la finestra che devo installare il file android 1.0 lavora..e poi dice di inserire un disco per farlo manualmente.,.. ma se il file lo ho..come faccio a installarmelo nel pc on modo che quando metto il cell tutto ci sia?

Il cell deve stare in boot con la scritta start?
    Ultima modifica di Douser; 01-02-12 alle 14:47

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio