Visualizzazione stampabile
-
Non scaricate da...
Anche se questo argomento non é inerente direttamente alla sezione, voglio avvisare tutti di non scaricare mai software o firmware da Italia-programmi poiché , come detto dalla anti-trust, sono dei truffatori che con e senza la vostra
registrazione, vi cercheranno di chiedervi soldi (96 euro) i quali sarebbero l abbonamento ,a cui voi non avete mai aderito , per scaricare file gratuiti.
Quindi consiglio a tutti di non pagare assolutamente questi ladri e di non preoccuparvi delle molte minaccie inesistenti inviate da questo sito via e-mail a voi.
Richiedo scusa se non é il forum adeguato ma volevo avvertirvi di star attenti .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie, penso che sia un ottima informazione x gli appassionati come noi che in buona fede smanettano in internet.. ciao..
-
A parte che senza registrazione vedo un pò difficile che richiedano soldi, cmq, sono scritte chiaramente le condizioni generali quindi se uno si registra e poi si lamenta sono affari suoi, bisognerebbe prima leggere, e poi ev. registrarsi.
Detto ciò, però, resta il fatto che non so quanto sia legale rivendere software di terze parti.
-
Andate a leggere alcuni articoli , l avviso degli 8 euro mensili non é sempre presente/ visibile solo in alcuni orari.
-
UdK vai a leggere su internet gli articoli riferiti a Italia-programmi.it prima di parlare..se c e' stata una denuncia da parte dell antitrust dell adiconsum e di altre associazioni di consumatori..un motivo forse ci sarà!!! Non credi!?!?!?