Visualizzazione stampabile
-
Sono tentato anchio.. ma così direi va benissimo.. l'unico difettuccio direi.. è il riavvio spontaneo e casuale.. credevo che fosse la tastiera swiftkey x colta in flagrante..ma a distanza di 10 gg me l'ha fatto ancora oggi.. quindi sicuramente vorrei fare un reset.. e magari approfittarne per provare una ROM.. già fatto backup della memoria esterna... quindi aspetto il momento propizio..ma ripeto avendo avuto a che fare con il black LG.. qui sono troppo contento..
-
Io non ho nessuna intenzione di fare modding, ho scelto il GN appunto per questo motivo e cioè un terminale seguito da Google e sempre aggiornato, tutti gli altri rincorrono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Bene ragazzi,grazie,sempre più convinto.Aspetto con ansia Domenica quando sarà mio :)
-
Anche a me piacerebbe comprarlo ma in provincia di Lecce/Brindisi non riesco a trovare un posto dove lo abbiano, senza pagare abbonamenti o cose strane. Mi sembra di rivivere la situazione di iPhone 4 ... qualcuno mi aiuta? Grazie.
-
Nei negozi on-line Euronics e Mediaworld li hanno disponibili subito e a prezzi convenienti.Sono super affidabili e ti arriva in 3 giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aldo.dis
Nei negozi on-line Euronics e Mediaworld li hanno disponibili subito e a prezzi convenienti.Sono super affidabili e ti arriva in 3 giorni
Quindi tu mi consigli uno di questi due?
No perchè su Euronics lo vendono anche a 549€ ma ho letto che molti prodotti che risultano disponibili in realtà non lo sono e quindi tardano ad arrivare ... e preferirei pagare qualche euro in più ma non dover aspettare 10/12 giorni.
-
Guarda,non saprei,sul sito dice che sono disponibili,quindi non credo che ci mettano tanto a spedire(sempre se gli autotrasportatori non scioperano nuovamente)
-
Io l'ho preso su bltelefonia.net a 512 compresa la spedizione..pero per arrivarmi c.è voluta una settimana..
-
Grazie per l'aiuto ... ora scelgo uno di questi siti e lo ordino subito. Ciaooooo.