CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuti su rubrica e sull'uso Nexsus in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Aiuti su rubrica e sull'uso Nexsus in generale

Ho crearo questo topic per chi come me ha probelmi anche a volte basilari sull'ICS 4 Nexsus nel particolare....
    Qualcuno sa come configurar bene i contatti con tutti i social? E poi ho gia' avuto sotto wifi un restart dopo un giorno,mi han gia detto che ci puo' stare... Ho la 4.0.2 qualcuno stesso problema? Poi se usato in web diventa una pietra ollare... arde! Anche l'S ardeva speravo questo no....

Grazie!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di lu71

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, la discussione in generale che hai postato è interessante.. x quelche riguarda le tue domande, a parte i social che come giá sai non uso x il resto mi spiace del restart perchè al mio non è mai successo ma puó capitare, la cosa che invece mi preoccupa di + è il surriscaldamento poichè si sa che il processore sotto stres scalda un pò ma usando solo il web non dovrebbe scaldare, a me si è scaldato un po i primi giorni quando giocavo a GTA III perchèvè impegnarivo ma una cosa normale, ora sembra che scaldi meno ma magari è solo abitudine.. prova x qualche giorno x veder come si comporta..

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu71
    Ciao, la discussione in generale che hai postato è interessante.. x quelche riguarda le tue domande, a parte i social che come giá sai non uso x il resto mi spiace del restart perchè al mio non è mai successo ma puó capitare, la cosa che invece mi preoccupa di + è il surriscaldamento poichè si sa che il processore sotto stres scalda un pò ma usando solo il web non dovrebbe scaldare, a me si è scaldato un po i primi giorni quando giocavo a GTA III perchèvè impegnarivo ma una cosa normale, ora sembra che scaldi meno ma magari è solo abitudine.. prova x qualche giorno x veder come si comporta..

Grazie! Ti dico ho fatto un anno di S dove mi son divertito un sacco a personalizzarlo e dopo un mese di stop smartphone son ripartito da questo. Pensavo:"Ma si tanto un esperto" invece con gioia grazie sempre a voi rieccomi a imparare. Sto cell e' una gioia! Allora per il restart spero sia un caso...La batteria ora vedo come va...Forse sto capendo che piu' che batteria e' la parte superiore penso ci sia il processore come dicevi. Poi una cosa che mi lascia dubbi e' che la tastiera in composizione come ora e' scattosa cioe' se scrivo a raffica non e' come l'S che riproduce subito. E' come se ci volessero tipo 2 secondi per completar frasi..normale? Grazie almeno senza disturbar altri tread qui ci si aiuta su cose in genere

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Bhe, ci mancherebbe il forum è fatto x questo, se non ci si aiuta tra di noi... non sopporto quei forum dove ti rispondono "è gia stato detto nelle pagine indietro".. vabbè comunque x non andare ot torniamo a noi, la parte che scalda in alto è il processore, per il resto ricorda che ICS è nuovo ed ancora un po acerbo quindi non perfetto ancora, io ad esempio quando installo qualcosa controllo sempre se va in conflitto col sistema o con altre app, quando scarico dal market un apk controllo sempre la data aggiornamento e se è compatibile e tanti altri piccoli accorgimenti ovviamente lasciando tutto stock e vedrai ke Google anche se si fa aspettare poi si fará vedere con nuovi aggiornamenti e correzioni di sistema...

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu71
    Bhe, ci mancherebbe il forum è fatto x questo, se non ci si aiuta tra di noi... non sopporto quei forum dove ti rispondono "è gia stato detto nelle pagine indietro".. vabbè comunque x non andare ot torniamo a noi, la parte che scalda in alto è il processore, per il resto ricorda che ICS è nuovo ed ancora un po acerbo quindi non perfetto ancora, io ad esempio quando installo qualcosa controllo sempre se va in conflitto col sistema o con altre app, quando scarico dal market un apk controllo sempre la data aggiornamento e se è compatibile e tanti altri piccoli accorgimenti ovviamente lasciando tutto stock e vedrai ke Google anche se si fa aspettare poi si fará vedere con nuovi aggiornamenti e correzioni di sistema...

Bravooooooooo! Detto bene! Qui rimango in super stra stock!!! L'S l'avevo preso a zero con Tim (lavoro in Tim ma nn farti ingannare...Su ICS son ancora un neonato)!!! Questo l'ho preso con TuttoSmartphone me lo pago in abbonamento...Non tanto ma preferirei tenerlo integro...Ehhhh...Per la tastiera capita anche a te? Finche' non mi capita uno con il Nexsus non ho il paragone. Mi capita solo in modalita' lanscape...Si e' vero che ics e' nuovo non son uno di quelli che sclera se qualcosa non va...Piuttosto prendevo altro se no,ma adoro Android puro e l'abbinata linee Samsung quindi Nexsus!!! E credo che come linea anche con il prossimo S3... Questo e' davvero alternativo!!! Hai gia' provato Adw ex louncher? Su Nexsus gira alla grande e aumento le schermate. Poi...Le foto scattate se faccio il pinc too zoom come si dice va beh! Nel rivederle, me le sgrana un po, pensavo di vederle stra nitide! E pooooooiiiii....Sapevi che si puo' usare tramite qualcosa penso una modifica di sistema,l'uscita usb per collegarci penne usb?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Eccomi.. allora x la tastiera ho giá letto qualcosa riguardo dei lag in landscape ma onestamente la uso poco cosí... invece i launcher li conosco bene perchè li ho provati un po tutti su Htc Hd2 ed ho acquistato sia Adw che LauncherPro, sono molto simili ed ottimi entrambi, su alcune piccole cose meglio uno su alcune l'altro ma sono dettagli anche se però sul Nexus non li ho ancora provati perchè voglio usar e familiarizzare su quello nudo e crudo di default x ora.. in merito all'usb ho letto alcuni articoli ma non approfondito x ora, prima o poi provo tutto comunque, il bello di Android è proprio questo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Si hai detto bene...La cosa che mi prende tantissimo e' quanto si puo' personalizzare... ok x la tastiera ho la conferma che non e' un problema solo mio grazie! Spero a breve la 4.0.3... devo ancora capire la rubrica bene..intanto ti dico che ieri scaldava poco. Non portero' mai il cell in assistenza farlo aprire non se ne parla... dopo lavoro torno a smanettarci un po.. appena mi capita il cliente con Nexus lo confronto. Io ho dovuto prenderlo da altro negozio perche' proprio non c'e' ne sono in giro...

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Se c'e' qualche esperto di rubrica per la sincronizzazione social....E' ben accetto! :-)

The Douser from my
    Galaxy Nexus

Permessi di invio