Visualizzazione stampabile
-
Camera ICS
ciao ragazzi. ho visto in giro che è stata creata questa app che riporta in tutto e per tutto la fotocamera di ice cream sui dispositivi che non la hanno di default.
ho il gNexus ma la uso lo stesso xkè permette di togliere i suoni della messa a fuoco e dello scatto, cosa che preferisco..ma in più
nelle opzioni del video ce ne è una relativa all'attivazione/disattivazione della stabilizzazione...ma la stabilizzazione sul galaxy nexus c'è o no??????o_O
-
UP
...dai nessuna sa semplicemente dirmi se nexus ha o no stabilizzazione video???...una semplice risp poi possiam tranquillamente chiudere
la discussione :p:p
-
Se c'è fa schifo perché ho provato a fare dei video a 720 ma sono vergognosi, pieni di lag e con una scattosità imbarazzante. Vabbeh speriamo sistemino tutto.
Ciao
-
addirittura?? io ne ho fatti diversi e mi sembrano molto buoni. soprattutto quelli fati alla luce del sole.ottima qualità e fluidissimi...però ho questo dilemma dello stabilizzatore..
-
Ok ok scusa e chiedo venia, ieri avevo fatto un paio di video in ambiente molto buio ed erano scattosi, ora ho rifatto in ambiente illuminato e sono di ottima qualità, sorry. Io penso che ci sia uno stabilizzatore perché quando giravo i video con il mio LG Dual si notava molto il tremolio della mia mano invece vedo che questi sono molto stabili anzi direi ottimo lavoro. Lo stabilizzatore appunto a questo dovrebbe servire no ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da landroS2
ciao ragazzi. ho visto in giro che è stata creata questa app che riporta in tutto e per tutto la fotocamera di ice cream sui dispositivi che non la hanno di default.
ho il gNexus ma la uso lo stesso xkè permette di togliere i suoni della messa a fuoco e dello scatto, cosa che preferisco..ma in più
nelle opzioni del video ce ne è una relativa all'attivazione/disattivazione della stabilizzazione...ma la stabilizzazione sul galaxy nexus c'è o no??????o_O
Ma dove è questa opzione di stabilizzazione?
Black out