Visualizzazione stampabile
-
io ho notato che questo difetto lo fa in condizioni di luce non ottimali. infatti alla luce solare non si verifica questo problema, mentre al chiuso si presenta quasi sempre.. solo in stanze illuminate da luci al neon non si verifica (dove la luce e' particolarmente bianca). voglio provare se con l'opzione "bilanciamento del bianco" si riesce ad ammortizzare un po questo handicap.
-
Ho aperto un post anche su XDA, dove a quanto pare confermano che il sensore fa ca*are:
Grainy photos with GN [with attached shot] - xda-developers
-
Confermo quanto detto da Anf3t4m1n, le foto in ambienti esterni con luce solare vengono bene, mentre in interni, anche con buona luce le foto vengono molto rumorose. Da pc ho visto che spara degli iso forse altini, si va dai 300 ai 500 e anche più. Cosa però, che con una buona macchina fotografica non avrebbe problemi a scattare comunque foto nitide. Okay che è uno smartphone, ma ho paura che qua sia proprio il sensore/lente troppo "economico".
-
io e' dal primo giorno che dico che l'esposimetro fa cacare.sul web invece non si fa altro che dire che le foto sono ottime.ottime si,ma in condizioni favorevoli.come si varia un po con il contesto,ecco che sgrananano..