Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guendy81
Secondo voi quanto dura questa offerta? Sono seriamente interessata (cavoli, più di 50 euro di risparmio...), ma ancora devo guadagnarmi i soldini per l'acquisto.... dovrebbero arrivarmi in settimana, al massimo quella dopo.
Hai pensato di acquistarlo con pagamento in contanti alla consegna?
Considerando che a loro servono almeno tre giorni per ordinarlo e almeno un paio di giorni per fartelo avere, secondo me se ne parla fra almeno 5/6 gg lavorativi....
Paghi 3 euro in più ma almeno i soldi non li devi dare in anticipo e se ci sono gravi ritardo è solo peggio per loro.
Valuta questa opportunità...
;)
-
Mio marito ha detto: noooo... non c'è bisogno, mediaworld è fidata... Però lui dice che è fidato pure chi ci deve pagare quel lavoro per cui devono entrare i soldini per il mio nexus.... io acquisto.... ho paura che sennò questa sia un'offerta di quelle che durano poco, per pochi pezzi, e che finisca subito. Tra l'altro mi ha detto che potrebbero volerci fino a 15 giorni per avere i soldini... e dopo l'offerta con tutta probabilità potrebbe essere scaduta. Con carta di credito verrebbero addebitati il 15 marzo.
-
E cmq ormai 500 è il suo prezzo, anche computer memory lo ha a quel prezzo (io l'ho preso li)
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
guendy81
Mio marito ha detto: noooo... non c'è bisogno, mediaworld è fidata... Però lui dice che è fidato pure chi ci deve pagare quel lavoro per cui devono entrare i soldini per il mio nexus.... io acquisto.... ho paura che sennò questa sia un'offerta di quelle che durano poco, per pochi pezzi, e che finisca subito. Tra l'altro mi ha detto che potrebbero volerci fino a 15 giorni per avere i soldini... e dopo l'offerta con tutta probabilità potrebbe essere scaduta. Con carta di credito verrebbero addebitati il 15 marzo.
Proponevo la soluzione del pagamento in contanti alla consegna per non dover pagare subito, per avere qualche giorno per racimolare i soldi, non perché non ci si possa fidare di mediaworld (non so se ci si possa fidare o meno).
Però se avete carta di credito e l'addebito avviene in marzo va ancora meglio.
;)
-
l'ho preso venerdi...speso bei soldi oggi l'ho massacrato eppure ancora la batteria è al 47%..col galaxy S2 (batteria da 2000) sarei stato gia al 7% 8%...è uno spettacolo ..anche il software nonostante qualche bachetto...ti fa passare la voglia di moddare perchè ho praticamente tutto...per me vale la spesa fatta...tutta la vita..poi se ne vedono pochissimi in giro...te lo dice uno che quando tira fuori il 4s per telefonare mi guardo intorno se ce ne sono altri 10 intorno col mio telefono...e poi dicono che c'è la crisi mah!
-
Ordinato. Spero solo che non ci voglia una vita ad arrivarmi. Mediaworld ce l'ha disponibile su ordinazione. Temo che questo allunghi un po' i tempi!
-
Altre impressioni dopo tre giorni di utilizzo intenso.. nonostante l ho disabilitata la vibrazione tasti ancora funziona... k9 fa un po di bizze ma sistemeranno.. ma la cosa più Bella e non solo che si ricarica in meno di due ore ... e mi dura un giorno e mezzo con nfc acceso (non sapevo come disabilitare ma mi prende dappertutto in una zona come la mia dove col gs2 ero sempre "buio".sempre più contento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App