Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Neanche a me convincono molto e come trovo di meglio le cambio. Io tengo 3 pagine. Una è la home una c ho messo il widget di poweramp e in un altra tutte le app che utilizzo spesso ovviamente con icone trasparent. Come boot ho i 4 robottini che si scontrano con la moto :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quindi sono io che sono uno sborone con cinque pagine e almeno 7 widget, senza contare le applicazioni? Su desire z ne usavo anche sette di pagine :D
Devo dire però che di rallentamenti sul gnex non ne vedo proprio mai!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
iltommi
quindi sono io che sono uno sborone con cinque pagine e almeno 7 widget, senza contare le applicazioni? Su desire z ne usavo anche sette di pagine :D
Devo dire però che di rallentamenti sul gnex non ne vedo proprio mai!
Il problema non sono i rallentamenti o il numero delle pagine...il problema sono i widget che ciucciano tanto
-
Quote:
giupa87
Il problema non sono i rallentamenti o il numero delle pagine...il problema sono i widget che ciucciano tanto
Eh lo so, per fortuna però è raro che stia più di 8-9 di ore lontano da un carica batterie e se ho bisogno lo attacco al portatile, è che senza minimo any.do, orologio, meteo, evernote e calendario in home mi sentirei moooolto triste :D
-
Quote:
iltommi
Versione colorata!
http://img.tapatalk.com/0223c18c-49b1-ec40.jpg
Sent from outer space
-
Quote:
mikyfootball
grazie mille
-
-
Quote:
mikyfootball
te l'ho rubata, è bellissima ;)
ho trovato il pacchetto di quelle icone su xda, se servisse a qualcuno
[ICONS] - Nexus Icons - [Updated: 02.04.2012 - v2.5 - 254 icons] [Requests taken] - xda-developers
domanda: per avere la % della batteria rimasta DENTRO il simbolo della batteria in alto a destra, esiste una maniera? Io non ho moddato, ho tutto originale e ho intenzione di tenerlo cosi :)
Quote:
iltommi
come hai fatto ad aggiungere qualcosa nella barra dei tre pulsanti e a modificare l'ordine delle icone!?
-
Quote:
blekm
come hai fatto ad aggiungere qualcosa nella barra dei tre pulsanti e a modificare l'ordine delle icone!?
Quasi tutte le custom rom lo permettono! ^^
Sent from outer space
-
Senza custom rom invece non è possibile, presumo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
[IMG]http://img208.imageshack.us/img208/4...2043014264.png[/IMG]
-
Quote:
blekm
Senza custom rom invece non è possibile, presumo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Dovrebbe esserci una mod, ma non sono sicuro .
Sent from outer space
-
Quote:
giupa87
bella mi piace molto...:d
puoi passare lo sfondo?
-
Quote:
supercapone
bella mi piace molto...:d
puoi passare lo sfondo?
Grazie
Ecco a te
[IMG]http://img11.imageshack.us/img11/2851/spiderman4b.jpg[/IMG]
-
Thanks.......
provo un po con questa adesso....rotfl
-
1 allegato(i)
Vi piace?
http://img.tapatalk.com/974d1324-9bfa-bdfe.jpg
-
Quote:
Giankukinho
Cosa sono quelle scritte al centro? Dal cel non riesco a vederle bene
-
3 allegato(i)
Ecco la mia home, rom aokp mileston 5 apex launcher...Dove posso trovare i file per modificare i tasti della softkey??
Allegato 9852Allegato 9853Allegato 9855
Un'altra cosa, questa mi da molto fastidio, se guardate l'ultima foto, quando il display è in orizzontale, il launcher mi nasconde automaticamente i nomi delle icone e cartelle nella home...come posso ovviare?
-
Quote:
giupa87
Cosa sono quelle scritte al centro? Dal cel non riesco a vederle bene
Betterbatterystats widget
-
spero non sia O.T ma pvoi quante schermate avete in tutto?
-
NON credo che sei OT, già ne è stato parlato in questo post.....
io ne ho 5 ma ne uso solo tre effettivamente.....
l'altre due le tengo per appoggio icone...;)
-
Quote:
supercapone
NON credo che sei OT, già ne è stato parlato in questo post.....
io ne ho 5 ma ne uso solo tre effettivamente.....
l'altre due le tengo per appoggio icone...;)
ah ok,grazie mille! vi chiedo un altra cosa,qualcuno sa dove posso trovare o chi le ha già sul pc le icone della dock(telefono messaggi ecc )trasprarenti..quasi uguali a quelli stock ma trasparenti..in modo che si veda lo sfondo sotto.su xda ce ne sono miliardi!e sinceramente non sono belli,ma accozzaglie..tante accozzaglie!!ahahha
-
ciao, non sapendo dove scivere lo scrivo quì . io non sono molto esperto, anzi non lo sono per niente e ho da due giorni il galaxy nexus e volevo sapere se per cambiare icone di un launcher alternativo ( go launcher, nova , apex ) devo per forza avere permessi di root o altre cose?? :D :)
-
Quote:
androideVerde23
ciao, non sapendo dove scivere lo scrivo quì . io non sono molto esperto, anzi non lo sono per niente e ho da due giorni il galaxy nexus e volevo sapere se per cambiare icone di un launcher alternativo ( go launcher, nova , apex ) devo per forza avere permessi di root o altre cose?? :D :)
Basta launcher alternativo e pacchetto di icone...;)
-
[QUOTE=androideVerde23;1485833]ciao, non sapendo dove scivere lo scrivo quì . io non sono molto esperto, anzi non lo sono per niente e ho da due giorni il galaxy nexus e volevo sapere se per cambiare icone di un launcher alternativo ( go launcher, nova , apex ) devo per forza avere permessi di root o altre cose?? :D :)[/QU
Vai tranquillo anche io tutto Original, puoi fare Quasi tutto....
-
-
[IMG]http://img27.imageshack.us/img27/517...2050215174.png[/IMG]
-
esiste un programmino per android che mi modifica le icone?nel senso se dovessi modificare io una icona che ho,e crearla dal nulla posso?perchè ho un pacchetto di icone bianche,solo che nn ci sono le icone per tutte le app che ho (es l'app di tim)ma se volessi creare appunto questa icona in bianco e nero posso?tipo esiste un photoshop per android? grazie a tutti! :)
-
Quote:
tommaso89
esiste un programmino per android che mi modifica le icone?nel senso se dovessi modificare io una icona che ho,e crearla dal nulla posso?perchè ho un pacchetto di icone bianche,solo che nn ci sono le icone per tutte le app che ho (es l'app di tim)ma se volessi creare appunto questa icona in bianco e nero posso?tipo esiste un photoshop per android? grazie a tutti! :)
I risultati migliori li ottieni solo col PC, app decenti ancora non ne ho trovate. Io su Linux uso gimp.
Sent from Outer Space
-
E come faccio ad estrarre le immagini per le mie app e modoficarle con il pc? (Uso Windows)
-
Quote:
tommaso89
E come faccio ad estrarre le immagini per le mie app e modoficarle con il pc? (Uso Windows)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
7zip va benone, in sintesi estrai l'apk, ti cerchi un file chiamato appicon (o simile), di solito un .png e lo sostituisci col tuo ;)
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
7zip va benone, in sintesi estrai l'apk, ti cerchi un file chiamato appicon (o simile), di solito un .png e lo sostituisci col tuo ;)
Sent from Outer Space
grazie mille!gentilissimo!! :)
-
problema,nella lista non vedo il galaxy nexus,solo c d e il lettore cd rom,non anche il galazy nexus,come faccio?
risolto con photoshop :)
-
Quote:
tommaso89
problema,nella lista non vedo il galaxy nexus,solo c d e il lettore cd rom,non anche il galazy nexus,come faccio?
Intendi collegandolo al PC? Controlla di non essere in debug USB o in fast charge.
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
Intendi collegandolo al PC? Controlla di non essere in debug USB o in fast charge.
Sent from Outer Space
cosa è il fast charge?come faccio a vedere se l ho attivato?
-
1 allegato(i)
Allegato 10024
troppo banale? consigli??
-
Quote:
tommaso89
Su questo telefono gli sfondi neri sono favolosi, promossa!
Ma la renderei più simmetrica con facebook di uno a destra e aggiungerei un orologio!
Quote:
tommaso89
cosa è il fast charge?come faccio a vedere se l ho attivato?
Se non hai una custom rom+kernel non è quello :D
Sent from Outer Space
-
grazie,okkei metterò un orologio!,io monto la cyanogen 9 con kernel della cyano
-
Quote:
tommaso89
grazie,okkei metterò un orologio!,io monto la cyanogen 9 con kernel della cyano
Ti consiglio "one more clock widget". Per il problema del PC allora potrebbe essere che nelle impostazioni della rom(ma non sono sicuro ci sia, non ho provato la cm9) sia attiva l'opzione fast charge (o simile) che fa ricaricare più velocemente ma non fa leggere il telefono dal PC, dai un occhio se è quello se hai ancora il problema.
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
Ti consiglio "one more clock widget". Per il problema del PC allora potrebbe essere che nelle impostazioni della rom(ma non sono sicuro ci sia, non ho provato la cm9) sia attiva l'opzione fast charge (o simile) che fa ricaricare più velocemente ma non fa leggere il telefono dal PC, dai un occhio se è quello se hai ancora il problema.
Sent from Outer Space
Io ho la djdroid e fastcharge attivo e il pc riconosce tranquillamente il cel...secondo me è questione di driver...
-
One more clock widget è carino ma gli orologi sono di risoluzione bassa..poi non so come metterli per bene,con lo schermo nero non so quale sta bene..magari uno bianca o blu..