Visualizzazione stampabile
-
Il meteo e batteria sn widget d beautiful widget.... devi scaricare i temi per averli cosi
l orologio si chiama digi clock
Sfida CN la mia ragazza....
Quale sfondo e più bellooo????
http://img.tapatalk.com/1fbd2119-e7e7-9d3c.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrix
Il meteo e batteria sn widget d beautiful widget.... devi scaricare i temi per averli cosi
l orologio si chiama digi clock
Sfida CN la mia ragazza....
Quale sfondo e più bellooo????
Grazie mille per le info!! E per la sfida: io da maschietto voto per il tuo xD
-
Quote:
EugeRs
Ciao, potresti dirmi qual'è il widget meteo?
-
Mi piacciono le cose semplici :D
http://img.tapatalk.com/4f2e3d8a-fd23-d098.jpg
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Wow -Android* è bellissima! Complimenti!!! Che programma hai utilizzato per rendere il cellulare così?
-
si possono mettere cinque foto diversi nelle cinque pagine anzichè una che scroolla?
-
Nessun programma.Sfoglia le pagine di android.hdblog e là ce una guida x la metro ui (pimpMyDroid) dove dentro ce un link a un altra guida. P.s: si può usare anche su nova o apex basta impostarli bene.
Se volete altre icone sfogliate questo topic.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=978615
-
-
Quote:
-Android*
Te che laucher usi? io usando nova laucher non riesco a disporre i widget come i tuoi... e le scritte ( tipo start, app, ecc) sono piccole...
-
Quote:
templarios
Quali sono i vari widget che usi??
Tipo la statistica del meteo, e quel on off affianco per cosa sarebbe??
-
Piccola curiosità, voi scegliete prima il pack e poi lo sfondo, o scegliete lo sfondo e poi impazzite a cercaer i pack^?
-
Quote:
SpooK
Piccola curiosità, voi scegliete prima il pack e poi lo sfondo, o scegliete lo sfondo e poi impazzite a cercaer i pack^?
Sfondo e successivo impazzire per icone.
-
Come sopra.... Parto sempre con lo sfondo, ma ci sono alcune Icone che effettivamente sono talmente belle ce MI verrebbe voglia di iniziare da loro.....:D
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
-
Nova imposta bene la dock ( togliela e metti dock sovralposta al desktop) e le colonne e righe in desktop.
Griglia: 6x4
Larghezz/altezza margine : niente
-
Quote:
-Android*
Nessun programma.Sfoglia le pagine di android.hdblog e là ce una guida x la metro ui (pimpMyDroid) dove dentro ce un link a un altra guida. P.s: si può usare anche su nova o apex basta impostarli bene.
Se volete altre icone sfogliate questo topic.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=978615
Ciao e con apex cosa consigli ? Le icone le ho già trovate, mi mancano le impostazioni.:)
-
Leggi le impostazioni di sopra x nova e forse ci sono anche per Apex! Basta smanettarci un po in modo da far entrare di piu.
P.s: Se spostate/eliminate le immagini usate x le icone al riavvio non vi troverà i file png quindi ci sarà un segno interrogativo o una specie di clisidra per l'attesa , al posto delle tile!
-
Ragazzi dopo un giorno di smanettamento sono riuscito ad impostare le icone come il nostro amico Android, ossia con il tema Metro UI.
Vi scrivo la procedura che ho seguito, in modo che possa servire a tutti. Testata con Apex e Nova.
Andate su questo sito Metro UI: guida, risorse e installazione per Tablet e Smartphone Android! e scaricate tutto quello che avete bisogno TRANNE il laucher perchè lavoreremo con Apex e Nova.
Dopo aver scaricato i file e le icone andate sulle impostazioni Nova/apex, e seguite questo percorso : Desktop>Griglia desktop> impostate le righe 6 e le colonne 4. Andate indietro e impostate larghezza e altezza margine nessuna.
Ora utilizzate desktop visualizer per inserire le icone a vostro piacimento. Per le scritte (Start, social, ecc...) Utilizzate Simple Text in modo da poter ingrandire le scritte. Queste se volete potete non assegnare nessuna azione da seguire, basta selezionare none al momento della assegnazione.
Spero essere stato d'aiuto. Infine ho trovato il widget meteo che vedete nella guida che vi ho postato. Vi do il link dove potete scaricarlo, basta fasharlo in recovery ;)
: [App] Asus Weather Widget & Aurora live wallpaper - xda-developers.
http://img801.imageshack.us/img801/4...2081216223.png
Uploaded with ImageShack.us
http://img821.imageshack.us/img821/1...2081216224.png
http://img402.imageshack.us/img402/1...2081216224.png
http://img84.imageshack.us/img84/987...2081216225.png
http://img191.imageshack.us/img191/3...2081216230.png
http://img713.imageshack.us/img713/3...2081216230.png
-
Quote:
extremo90
Scusami, una domanda molto stupida, col telefono originale, niente rom recovery e altre cose che ignoro.. è possibile fare una home come la tua? Sono impedita in queste cose..
-
Si... Scarica un Launcher dal Market (NOVA o APEX) + desktop visualizer e fai quello che vuoi.....;)
-
Quote:
supercapone
Si... Scarica un Launcher dal Market (NOVA o APEX) + desktop visualizer e fai quello che vuoi.....;)
Ah ok grazie :) male che vada lo posso sempre cancellare e mi torno normale giusto?
-
Si
-
Quote:
Steph
Ah ok grazie :) male che vada lo posso sempre cancellare e mi torno normale giusto?
Si, l'unica cosa è il widget meteo che ti serve il root per poterlo flashare. Per il resto basta che scarichi nova o apex e seguire il procedimento ;) Per tornare come prima ti consiglio di fare un backup su nova o apex, poi quando ti stufi basta che fai ripristino e tutto torna come l'avevi lasciato ;)
-
Cosa intendi per flashare? Mica si installa una rom...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Lo installi da recovery ti va bene?
-
Ma non è necessario giusto? Non serve solo per impostare la schermata personalizzata come predefinita?
-
Quote:
nexuser
Ma non è necessario giusto? Non serve solo per impostare la schermata personalizzata come predefinita?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti serve semplicemente per avere quel tipo di meteo là.De non lo vuoi non lo flalhare.. :)
-
Ok, era solo per informazione..
-
sapete se è possibile cambiare il colore o livello di opacità dell'orribile barra stock di jelly bean (o eventualmente ritornare a quella di ICS) senza installare launcher alternativi?
-
penso che un launcher sia obbligatorio, altrimenti credo che ci vuole il root..
-
A volte google si perde in delle min...ate incredibili. Puoi personalizzare di tutto, poi però c'è quella barraccia grigio opaco che fa ribrezzo con qualsiasi wallpaper (peggiorando quella che c'era in ICS). Con Nova launcher si risolve ma a me piace il launcher stock, è stato uno dei motivi per cui ho preso il nexus piuttosto che altri smartphone con android pastrocchiato.
Ci convivrò.
Anche se tanto non cambia niente, come si può segnalare a google che la barra fa schifo?
-
su ics la barra è in alto, trasparente e in basso nera, davvero molto carina.. io ho ics ma non ho fatto il root, basta aspettare un utente esperto che ci dica dove si trova il file che gestisce la barra, te lo passo e tu lo sostituisci a quello originale di jelly bean ;) non vedo dove sta il problema..
-
Non credo si possano fare queste procedure senza root e/o rom moddate.
-
tu non vuoi fare il root?
-
Non voglio avere problemi di garanzia e attualmente non ho tempo da dedicargli negli smanettamenti purtroppo. Non ha neanche senso rootare solamente per una cosa così risibile. Smadonno un po' e me lo tengo così com'è.
-
io l'ho proprio eliminata con il nova launcher che tra l'altro trovo sia un launcher fantastico....più che altro volevo sapere se era possibile cambiare /modificare la barra di notifica icone comprese....ho il terminale rootato...ho installato degli status bar che aggiungono ad esempio icone batteria ma lasciano inalterate le icone stock.
-
Quote:
malmo
Non voglio avere problemi di garanzia e attualmente non ho tempo da dedicargli negli smanettamenti purtroppo. Non ha neanche senso rootare solamente per una cosa così risibile. Smadonno un po' e me lo tengo così com'è.
io la penso come te.. intanto facciamo questa richiesta, che potrebbe interessare anche a me, tanto prima o poi dovremmo farlo il root altrimenti compravamo un device normale! rotfl
Quote:
Luisyfer
io l'ho proprio eliminata con il nova launcher che tra l'altro trovo sia un launcher fantastico....più che altro volevo sapere se era possibile cambiare /modificare la barra di notifica icone comprese....ho il terminale rootato...ho installato degli status bar che aggiungono ad esempio icone batteria ma lasciano inalterate le icone stock.
Aspettiamo che un utente esperto ci dica dove si trova il file ;)
-
Quote:
nexuser
Cosa intendi per flashare? Mica si installa una rom...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per flashare non si intende sempre installare una rom... puoi flashare anche un kernel, un radio, un applicazione, una bootanimation, e tante altre cose in formato .zip .
Per la barra di ricerca non c'è bisogno di nessun root. Ti basta installare un laucher come nova (che all'inizio è identico a quello stock, poi puoi personalizzarlo come vuoi, molto più fluido a mio parere rispetto a quello stock..) nelle opzioni di questo laucher puoi scegliere se mettere la barra di ricerca ICS o quella JB, puoi anche scegliere se metterla persistente oppure no quando passi da una pagina all'altra.
-
ti ho ringraziato con l'apposito tasto ;) ma non sai dove si trova il file da cui dipende la barra??
come si flasha un'app? :)
-
Quote:
nexuser
ti ho ringraziato con l'apposito tasto ;) ma non sai dove si trova il file da cui dipende la barra??
come si flasha un'app? :)
Figurati ;) Con barra intendi quella di notifica o quella di ricerca?
Con applicazione intendevo il widget meteo che avevo postato nella mini guida Metro Ui. La stra maggioranza delle applicazioni vengono installate normalmente, però come in questo caso ci sono alcune che si possono installare tramite recovery (ora non voglio approfondire questo argomento dato che siamo in un tread che parla solo di personalizzazioni ) flashare un applicazione (widget meteo esempio) è uguale al flash di una rom. (senza i 3 wipe.. ecc..)