Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
come faccio ad ottenere una lock così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
astro1980
bellina, se lo scopri faccelo sapere XD
-
Quote:
Empol
per i dettagli cliccka sulla mia firma, troverai tutto. Se hai qualche dubbio fammi sapere ;)
Ah mycolorscreen?dal cell non la vedevo...devo iscrivermi no?
-
Quote:
MUCKY
Empol sei mitico!!!
addirittura ? Per così poco... Grazie comunque :)
-
Forse forse passo pure io a buzz, ora lo provo!!
-
Quote:
SpooK
Forse forse passo pure io a buzz, ora lo provo!!
Impostazioni Nova -> Desktop -> Effetto di scorrimento...
per cambiare lo scroll nella home dovrebbe essere così...:)
@Empol con quel sito mi si è aperto un mondo :D
-
Quote:
astro1980
Su n2 è la stessa cosa..per le scorciatoie editale dalle impostazioni (targets), per le app "piccoline" stessa cosa (shortcut). Il widget è il chronus widget con il meteo abilitato, buona fortuna :D
A tempo perso per darti una dimostrazione
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Bello questo thread!
Ecco la mia home
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Su n2 è la stessa cosa..per le scorciatoie editale dalle impostazioni (targets), per le app "piccoline" stessa cosa (shortcut). Il widget è il chronus widget con il meteo abilitato, buona fortuna :D
Mi aiuti a trovare da dove su mettono le scorciatoie quelle sotto al widget chronus, quelle dello sblocco so da dove si attivano, le altre nn riesco a trovarle :D
GNexus on cm10.1 odexed
-
Dopo l'uscita del Pie sulla cyano, mi sono allargato un po' :)
Come al solito very simple ;)
GNexus on cm10.1 odexed
-
Quote:
Empol
per i dettagli cliccka sulla mia firma, troverai tutto. Se hai qualche dubbio fammi sapere ;)
Sto finendo di impostare il tutto..spero vada tutto bene :)...
Saresti così gentile da upparmi le immagini che hai usato tu per i vari uccw widgets? sono piuttosto belle e sicuramente avranno una buona definizione :)
Non capisco molto poi come nel video riesce a tenere sempre in alto e in primo piano la fascia dell'orologio uccw.
-
Quote:
oleksandr
Mi aiuti a trovare da dove su mettono le scorciatoie quelle sotto al widget chronus, quelle dello sblocco so da dove si attivano, le altre nn riesco a trovarle :D
GNexus on cm10.1 odexed
Partendo dal fatto che io sono su RootBox, a me sono in impostazioni/RootBox Settings, dove ci sono tutte le varie opzioni lockscreen. A te, dovrebbero essere più o meno nelle stesse zone dei targets, al massimo, postami uno screen delle impostazioni
-
Quote:
astro1980
Davvero bellina, se qualcuno ne sa qualcosa esca fuori ;)
-
Quote:
hypnos17
Partendo dal fatto che io sono su RootBox, a me sono in impostazioni/RootBox Settings, dove ci sono tutte le varie opzioni lockscreen. A te, dovrebbero essere più o meno nelle stesse zone dei targets, al massimo, postami uno screen delle impostazioni
Ah ecco, mi sembrava strano che nn le trovavo, siamo su rom diverse:( comunque grazie lo stesso!
GNexus on cm10.1 odexed
-
Quote:
Bazzu
Sto finendo di impostare il tutto..spero vada tutto bene :)...
Saresti così gentile da upparmi le immagini che hai usato tu per i vari uccw widgets? sono piuttosto belle e sicuramente avranno una buona definizione :)
Non capisco molto poi come nel video riesce a tenere sempre in alto e in primo piano la fascia dell'orologio uccw.
tieni premuto sulla skin dell'orologio, si apre un menù, premi su "Pin" così rimarrà bloccata ;)
-
Quote:
SpooK
Davvero bellina, se qualcuno ne sa qualcosa esca fuori ;)
Su rootbox è così
Quote:
hypnos17
-
Quote:
Empol
tieni premuto sulla skin dell'orologio, si apre un menù, premi su "Pin" così rimarrà bloccata ;)
Ok grazie :)...riesci a postarmi le immagini per favore :)?
-
scusate come si fa un print screen? ho scaricato un paio di applicazioni ma non funzionano......danno un immagine nera! Ah il telefono e sbloccato con root
-
accensione + il tasto volume giù contemporaneamente.
-
1 allegato(i)
Ecco la mia home :)
Allegato 53615
-
5 allegato(i)
Quote:
Bazzu
Ok grazie :)...riesci a postarmi le immagini per favore :)?
ecco a te
-
Quote:
Empol
azz! tutti prodotti apple...
-
Quote:
MUCKY
ahahahah in effetti... del Galaxy non se ne trovano :/ :D
-
ho notato che in alcune tue creazioni hai utilizzato le blackbearblanc icons. sono andato sul sito ma ci ho capito ben poco XD
mi dai qualche delucidazione please?
-
Quote:
MUCKY
ho notato che in alcune tue creazioni hai utilizzato le blackbearblanc icons. sono andato sul sito ma ci ho capito ben poco XD
mi dai qualche delucidazione please?
Vedi il thread XDA o il suo copy.com o il suo lavoro sul play.
Preferisco il copy, ma lo svantaggio è che non hai anteprime
-
-
-
Quote:
Empol
Nuova home "scorrevole", spero vi piaccia :D
Allegato 53317
come funziona:
SLDNG - YouTube
Per i dettagli li caricherò tra qualche giorno, date un'occhiata al link qui sotto e li troverete ;)
Ciao Empol, mi aiuteresti a crearla? Sto avendo qualche problemino... parto col dire che sto facendo tutto con un S Plus, ma credo vada bene lo stesso, giusto? A partire dai file .uccw che quando li metto nella home risultano tutti bianchi e senza immagini, perché? Ciao e complimenti per la creazione!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
DjVinci
Ciao Empol, mi aiuteresti a crearla? Sto avendo qualche problemino... parto col dire che sto facendo tutto con un S Plus, ma credo vada bene lo stesso, giusto? A partire dai file .uccw che quando li metto nella home risultano tutti bianchi e senza immagini, perché? Ciao e complimenti per la creazione!
ciao, penso che dovrebbe funzionare anche con l'S Plus. Comunque ora ho ricaricato i file uccw, scaricali di nuovo, dovrebbero funzionare ora (spero). Comunque dentro la cartella trovi anche la spiegazione, fammi sapere se hai altre domande. Ciao ;)
Link: https://docs.google.com/file/d/0B0pp...Z4d0I4SXM/edit
-
Ciao ancora una volta Empol ma ho un'altra cosa da chiederti... Praticamente lo scopo è quello di trasformare ogni wudget in una cartella, ho capito bene? Quindi bisogna creare una cartella toglierli l'etichetta addattarla alla dimensione del widget e successivamente scegliere un'icona vuota, ma come come faccio a trovare un'immagina praticamente trasparente? E' così, vero? Almeno dammi la soddisfazione di aver capito il concetto:'(
-
Quote:
DjVinci
Ciao ancora una volta Empol ma ho un'altra cosa da chiederti... Praticamente lo scopo è quello di trasformare ogni wudget in una cartella, ho capito bene? Quindi bisogna creare una cartella toglierli l'etichetta addattarla alla dimensione del widget e successivamente scegliere un'icona vuota, ma come come faccio a trovare un'immagina praticamente trasparente? E' così, vero? Almeno dammi la soddisfazione di aver capito il concetto:'(
sì è così, però lo devi fare solo per i widget "Web & Social, Tools e Photo", gli altri funzionano da sè. Per la foto trasparente ecco: http://rocketdock.com/images/screenshots/Blank.png non si vede ma c'è :D
-
Per dare una nuova veste al mio Nexus volevo comprare qualche applicazione con Widget carini... Sono indeciso tra HD Widgets e la famosa Beautiful Widgets (che però costa il doppio della precedente)... Voi quale mi consigliereste? Dato che ho sempre il telefono molto pulito, non è un problema la RAM consumata, basta che non provochi battery drain eccessivo...
Ho fatto qualche test quando ho provato Google Now e non mi sembra che il consumo della batteria aumenti molto tenendo sempre attiva la localizzazione GPS (per avere il meteo in base alla posizione)... Me lo confermte?
:)
-
Quote:
Pess
Per dare una nuova veste al mio Nexus volevo comprare qualche applicazione con Widget carini... Sono indeciso tra HD Widgets e la famosa Beautiful Widgets (che però costa il doppio della precedente)... Voi quale mi consigliereste? Dato che ho sempre il telefono molto pulito, non è un problema la RAM consumata, basta che non provochi battery drain eccessivo...
Ho fatto qualche test quando ho provato Google Now e non mi sembra che il consumo della batteria aumenti molto tenendo sempre attiva la localizzazione GPS (per avere il meteo in base alla posizione)... Me lo confermte?
:)
HD widget proprio non mi piace....non lo consiglierei..
Per il GPS confermo
-
Quote:
Empol
Grazie mille, il fatto dei widget delle cartelle e degli hotspots l'avevo capito bene quindi, ma ora ho l'ultimissima domanda per te:D: in questo launcher c'è la funzione di blocco desktop? Venendo da nova è stato un po' complicato abituarsi a questo nuovo launcher, ma ora sta venendo tutto bene e mi stanno spuntando anche nuove idee. Peccato però che, secondo me, in fluidità è ancora meglio nova. Ti rimgrazio tantissimo per l'aiuto:)
-
Quote:
DjVinci
Grazie mille, il fatto dei widget delle cartelle e degli hotspots l'avevo capito bene quindi, ma ora ho l'ultimissima domanda per te:D: in questo launcher c'è la funzione di blocco desktop? Venendo da nova è stato un po' complicato abituarsi a questo nuovo launcher, ma ora sta venendo tutto bene e mi stanno spuntando anche nuove idee. Peccato però che, secondo me, in fluidità è ancora meglio nova. Ti rimgrazio tantissimo per l'aiuto:)
Blocco desktop ? in che senso ? non ho capito :/
-
Quote:
Empol
Blocco desktop ? in che senso ? non ho capito :/
Per esempio in nova c'è questa funzione che blocca qualsiasi modifica alla homescreen. Io non la usavo ma visto che sistemare il tutto in questo nuovo launcher inizia a farsi un po complicato vorrei che una volta finito, rimanesse così per sempre:p
PS: a quanto l'hai impostata la griglia tu?
-
4 allegato(i)
Quote:
MUCKY
Eh effettivamente l'ho notato anch'io...il cell ha avuto una reazione strana quando le salvavo :D
Dal sito su cui @empol ha la sua homescreen ho fatto preso spunto per fare queste ;) :
Non mi sembra si veda molto ma pigiando sulle stelle si apre la corrispettiva cartella ;)
(mi potreste dire per favore come si fanno gli spoiler :(?)
-
Ecco la mia Home:D
-
1 allegato(i)
Ecco la mia Home, abbastanza semplice, ma che ne pensate?
Non sono riusciuto a fare lo spoiler :(
Allegato 54535
-
Quote:
Bazzu
Eh effettivamente l'ho notato anch'io...il cell ha avuto una reazione strana quando le salvavo :D
Dal sito su cui @empol ha la sua homescreen ho fatto preso spunto per fare queste ;) :
Non mi sembra si veda molto ma pigiando sulle stelle si apre la corrispettiva cartella ;)
(mi potreste dire per favore come si fanno gli spoiler :(?)
Modificato io.. Comunque basta che scrivi [spoiler] (ciò che vuoi spoilerare) [/spiler] naturalmente non scrivendo spiler ma spoiler ;)
PS.. Davvero belle le Home :)
Inviato dal mio Xperia Tablet S